VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Fari di svolta simmetrici: guida e vantaggi.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio05-02-2007, 1:44    Oggetto: Fari di svolta simmetrici: guida e vantaggi. Cita

Ciao.

Dovrebbe essere la luce di sterzata (Xenon sulla Passat 3C) simmetrica?
Quindi, in modo che l'illuminazione della lampada sinistra sia uguale a quella della lampada destra?

Da me, il lato destro proietta una luce molto debole sul pavimento, mentre il lato sinistro illumina molto più ampiamente.
Il mio primo pensiero è stato "forse la lampadina H7 è inserita nel modo sbagliato", ma dall'esterno sembra essere posizionata correttamente.

Avete qualche idea?

Grazie.
m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 08-09-2026, 12:53.
Torna su Profilo MP Garage
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio05-02-2007, 12:24    Oggetto: Fari di svolta simmetrici: guida e vantaggi. Cita

Bene, sono appena tornato dalla icon_smile.gif.

Stasera proverò la sua teoria.
L'angolo destro era impostato troppo in basso. Gli xeno si sono regolati correttamente, quindi non si è notato il problema... ma sì è notato nel sistema di illuminazione di svolta.

Nell'officina, appena prima, l'ambiente era già molto più ordinato.

Saluti.
m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

Tradotto il 08-09-2026, 12:54.
sik
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-02-2007, 12:57    Oggetto: Fari di svolta simmetrici: guida e vantaggi. Cita

Sembra in realtà molto logico.

Raccontateci qualcosa di nuovo, sono sicuro che a molti interesserà!

Tradotto il 08-09-2026, 12:55.
Torna su Profilo MP
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio05-02-2007, 13:22    Oggetto: Fari di svolta simmetrici: guida e vantaggi. Cita

Ciao.

Potrei raccontare molte cose, ma non voglio qui presentare la mia autobiografia automobilistica.

Se qualcuno desidera saperne di più, può pure chiedere. Potrebbe essere che una concessionaria non abbia attualmente lampade allo xeno per il modello 3C, ma un membro del forum potrebbe voler sapere se l'installazione di lampade allo xeno sul 3C, e quindi la spesa, ne vale la pena.
Certamente, sarò felice di fornire risposte più dettagliate invece di un semplice "Sì, assolutamente".

m;

Posso rispondere a questo.
blu cobalto, latte macchiato, corrimano cromato, finiture cromate per finestrini, climatizzatore automatico, fari allo xeno, sistema audio VW RCD500 compatibile MP3, presa multimediale, sistema di assistenza alla partenza in salita, pacchetto business, pacchetto sportivo Monte Carlo, pneumatici invernali, griglia Highline.
Transparency, Teamwork
... there was another T.

Tradotto il 08-09-2026, 12:57.
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio05-02-2007, 15:16    Oggetto: Fari di svolta simmetrici: guida e vantaggi. Cita

dieselmartin ha scritto:
A questo posso rispondere:
blu cobalto, latte macchiato, corrimano in cromo. . .

Cosa? Hai già versato del caffè nella nuova macchina?

*abbassati e scivola*
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Tradotto il 08-09-2026, 12:57.
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Codifica della luce di svolta A6 4G Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Faro di svolta per nebbia Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Luci di svolta per Skoda Octavia 1Z5 RS Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Luci di svolta del Golf 7 non funzionano Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: