VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Fabia: nessuna diagnosi se la radio originale è collegata!

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
reiner1980p

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio05-05-2007, 20:31    Oggetto: Fabia: nessuna diagnosi se la radio originale è collegata! Cita

Ho un problema: ho acquistato una radio Symphony per la mia Fabia (radio originale), ma quando la collego, non riesco ad accedere alla centralina. Se scollego il pin diagnostico (3) per prova, riesco ad accedere immediatamente. Con le altre centraline non ho problemi. Cosa potrebbe essere? Veicolo: Skoda Fabia Classic, immatricolazione 02. La diagnosi è stata effettuata con VAG 1552. Quando il motore è in funzione, il sistema funziona correttamente e posso accedere al display informativo.
Torna su Profilo MP
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio06-05-2007, 12:15    Oggetto: Fabia: nessuna diagnosi se la radio originale è collegata! Cita

Il radiatore ha un cortocircuito nella linea di diagnostica -> guasto. Succede spesso.
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***
Torna su Profilo MP
reiner1980p

Messaggio06-05-2007, 13:02    Oggetto: Fabia: nessuna diagnosi se la radio originale è collegata! Cita

Intendi forse che la radio è rotta?
Torna su Profilo MP
mullemaus
Ospite

Messaggio06-05-2007, 13:18    Oggetto: Fabia: nessuna diagnosi se la radio originale è collegata! Cita

No, non necessariamente, potrebbe essere solo un problema di configurazione dei pin. Quindi, controlliamo. icon_wink.gif
Torna su
reiner1980p

Messaggio06-05-2007, 13:30    Oggetto: Fabia: nessuna diagnosi se la radio originale è collegata! Cita

La connessione dei pin è corretta, ho solo scambiato i cavi dell'accensione e dell'alimentazione continua, perché la radio continuava a richiedere il codice.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnose Adapter Eigenbau - On Board Diagnose - DoItYourself Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Polo 9N / Ibiza 6L / Fabia 2: Generatore non carica Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio BLS - funzionamento irregolare, soprattutto quando l'aria... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 2,5 TDI hat keine Leistung mehr wenn er warm ist, logfile Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio A6 4A keine Diagnose möglich Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio ++Diagnosi VCDS per Passat B7 TDI MKB CFGC, nessun blocco... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Problemi senza diagnosi con un Lupo 1.7 SDI AKU, anno 2003 Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: