VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

MSG Tauschen | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Rudi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-05-2007, 19:54    Oggetto: Cita

Che siano 90 o 120 ns non fa differenza, dato che Reichelt è il produttore in entrambi i casi.
L'AT27C010-55 indica un tempo di accesso di 55 nanosecondi.
Curiosamente, i modelli venduti come aventi una durata di 120 nanosecondi costano 10 centesimi in meno.
In alternativa, è possibile utilizzare chip di memoria Flash (ad esempio, modelli 28F010 o 29F010).
Non si verifica alcun danno collegando l'unità di controllo, ma è necessario adattare il sistema di gestione del flusso d'aria.

Cordiali saluti, Rudi.

Tradotto il 21-08-2026, 16:28.
Torna su
rathma

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-05-2007, 20:51    Oggetto: Cita

L'immobilizzatore è chiaro. Ho già le credenziali di accesso per il mio sistema di intelligenza artificiale.

Temo che non sia possibile cancellare le memorie EEPROM, o forse si può fare come nelle vecchie versioni con un po' di luce ultravioletta?

Purtroppo, Reichelt non offre i componenti "flash" nel suo catalogo.

modifica: vedo ora che Segor ha un'offerta a prezzi bassi errata nel suo programma icon_smile.gif.
Ora devo verificare se il lettore di schede Galep3 che ho può leggere e scrivere entrambi i tipi di scheda.

Cosa viene esattamente memorizzato nelle EEPROM? Vengono salvati solo i codici di identificazione e le impostazioni, oppure anche i dati relativi al CAN bus e al firmware?

saluti
Markus.

Tradotto il 21-08-2026, 16:30.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Airbag Steuergerät Tauschen, Falscher Index? Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: