VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Fari adattivi Passat 3C

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Mc_Givertechnik
Schrauber
Schrauber

2010 Volkswagen T5
Supporto Premium

Messaggio04-01-2009, 22:01    Oggetto: Fari adattivi Passat 3C Cita

Ciao!

Come funziona esattamente l'illuminazione dinamica a xeno? Esiste una centralina dedicata per questa funzione, cosa fa precisamente? È collegata in qualche modo all'ESP (controllo elettronico di stabilità)? Utilizza dati provenienti dal sensore dell'angolo di sterzata?

Saluti,

Peter.
VW T5 GP Multivan Startline CAAC 2,0 CRD 103 KW, Audi A2 1,4 16V AUA 2001, Audi A2 1,4 16V AUA 2003;Renault Zoe PHII 135 2020;

Tradotto il 17-07-2026, 2:32.
Torna su Profilo MP Email Garage
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio05-01-2009, 9:25    Oggetto: Fari adattivi Passat 3C Cita

Ciao.

Angolo di sterzata, velocità e poi i due sensori degli assi che misurano l'escursione delle sospensioni, perché ha un sistema di regolazione dell'abbagliamento dinamico, quindi ruota rapidamente e costantemente.

Se hai altre domande, non esitare a chiedere, ho già fatto delle riprese video (per quanto possibile con una IXUS 75) e posso fornirti ulteriori informazioni.

m;

[img]/download.php?id=2694[/img]
/download.php?id=2694
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 17-07-2026, 2:34.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Apertura portiera Passat 3BG 2005 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Standheizung in Passat 3BG einbauen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Doku Passat MKB AVB, Kraftstoffverlust Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Passat 3c Kurvenlicht / AFS: ruckeln bzw. haken ohne Fehler Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio A4 B7, luci di svolta difettose Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Luci di curva STG per Sharan 7N Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Passat 3B: Kat vom 110 PS TDI an den 115 PS PD TDI? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: