VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

OT: ERWIN Repfäden

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
brezelmann01
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio13-04-2003, 11:08    Oggetto: OT: ERWIN Repfäden Cita

Ciao!
Ieri sera, ho preso finalmente i documenti da Erwin. Tuttavia, ho ancora una domanda a riguardo. Ho in pratica acquistato un abbonamento annuale. Quest'anno, se disponibili, riceverò gli aggiornamenti gratuitamente.
Come sta andando la stagione? Sarò informato riguardo alla possibilità di annullare la rinnovo dell'abbonamento? Oppure devo ricordarmelo io?
E inoltre, cosa si può fare con i file .spdf? Posso ancora aprire i file che ho scaricato fino a quel momento, oppure si bloccheranno dopo 365 giorni se non viene richiesta una proroga?

Grazie per le vostre esperienze!
brezelmann01

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
DirkC4
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio08-05-2003, 21:26    Oggetto: Oggetto: OT: ERWIN Repfäden Cita

brezelmann01 ha scritto:
Come sta andando la stagione? Sarò informato che posso annullare la proroga dell'abbonamento, oppure devo ricordarmelo io?

Se non fai nulla, allora non potrai più aprire i file dopo un anno...

brezelmann01 ha scritto:

E inoltre, cosa si può fare con i file .spdf? Posso ancora aprire i file che ho scaricato fino a quel momento, oppure si bloccheranno dopo 365 giorni se non viene richiesta una proroga?

Non potrai più aprirle...

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
diesel.gustav
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio18-05-2003, 20:51    Oggetto: OT: ERWIN Repfäden Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Auf Wunsch gelöscht
Torna su
DocSnydor
Ospite

Messaggio19-05-2003, 9:01    Oggetto: OT: ERWIN Repfäden Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Zitat Erwin:
'Sie bezahlen einmal und können dann immer wieder mit dem abonnierten Dokument arbeiten. Sie erhalten stets die neueste Version. Durch den Online Zugang sind die Daten immer tagesaktuell. Ein Abonnement dauert ein Jahr und kann um ein weiteres Jahr verlängert werden, sofern nicht 3 Monate vor der Ablaufzeit für das jeweilige Dokument eine schriftliche Kündigung erfolgt. '

Ganz schön windig formuliert! icon_evil.gif
Das heisst also, ich muss mein(e) Dokument(e) schriftlich kündigen, sonst muss ich die Dokumente erneut bezahlen?
Torna su
diesel.gustav
Ospite

Messaggio19-05-2003, 22:48    Oggetto: OT: ERWIN Repfäden Traduzione in corso...

Torna su
DocSnydor
Ospite

Messaggio20-05-2003, 8:21    Oggetto: OT: ERWIN Repfäden Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hi Diesel.Gustav,

ich habe gestern noch nachgefragt. Hier die Antwort:

'Hallo,

ja das ist richtig. Sie kaufen immer in Verbindung mit einen Abo von einem Jahr. Sollten Sie dieses nicht per E-Mail oder Faxnachricht kündigen verlängert sich das Abo um ein weiteres Jahr. Sie müssen dann auch wieder den Preis für die Dokumente zahlen.

Gruß

erWin Support Line'

Also Kündigen! Ich glaube nicht, dass bei tw. 10 Jahre alten Motoren noch gross was geändert wird icon_lol.gif (aber vorher ausdrucken nicht vergessen... icon_idea.gif )
Torna su
diesel.gustav
Ospite

Messaggio20-05-2003, 21:02    Oggetto: OT: ERWIN Repfäden Traduzione in corso...

Torna su
haehnlein
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio21-05-2003, 0:34    Oggetto: OT: ERWIN Repfäden Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

DocSnydor ha scritto:
Also Kündigen! Ich glaube nicht, dass bei tw. 10 Jahre alten Motoren noch gross was geändert wird icon_lol.gif (aber vorher ausdrucken nicht vergessen... icon_idea.gif )

Hi,

bei mir gibt es ein Update seit ein paar Wochen!!!!

Für Antworten danke ich Euch im Voraus. Gruß Christian

Kein Auto mehr!
Torna su Profilo MP
haehnlein
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio22-05-2003, 11:48    Oggetto: OT: ERWIN Repfäden Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Hi,

danke für den Tipp mit der Kündigung icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif Habs noch rechtzeitig per E-Mail gekündigt icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif

Für Antworten danke ich Euch im Voraus. Gruß Christian

Kein Auto mehr!
Torna su Profilo MP
DocSnydor
Ospite

Messaggio22-05-2003, 12:36    Oggetto: OT: ERWIN Repfäden Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Habe meins gestern auch gekündigt per E-Mail. War total easy. Heute kam die Bestätigung für die Kündigung.... Alles problemlos.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Frage zu ERWIN Tecnologia Motori Diesel
Vai a: