Ciao, vorrei sostituire gli ammortizzatori del mio Audi A3 con la sospensione sportiva originale con nuovi ammortizzatori, dato che quelli attuali hanno già 122.000 km. Sono molto soddisfatto della maneggevolezza (un po' meno tendenza a sottosterzare non sarebbe male). Assolutamente non voglio che l'auto diventi più bassa e non voglio assolutamente una "auto bassa, larga e rigida". La modifica riguarderà solo ciò che ha senso dal punto di vista tecnico. Quindi, mi sono informato. Bilstein produce ammortizzatori molto buoni e ho pensato di abbinare le molle originali con gli ammortizzatori sportivi B6. Cosa potrebbe essere successo alle molle negli ultimi anni? Bilstein afferma che tutto è stato testato e che non ci sarebbero problemi di regolazione. Inoltre, anche le oscillazioni nelle curve strette e lunghe dei veicoli commerciali, che dovrebbero scomparire, la tendenza al ribaltamento dovrebbe diminuire e il comfort dovrebbe rimanere lo stesso, se non migliorare leggermente grazie agli ammortizzatori migliori. Sembra una buona offerta, vero? Il costo più basso che ho trovato è di 369€ (prezzo normale 510€) + installazione. Cosa ne pensate?