| Autore |
Messaggio |
Devilseye503 Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
02-05-2012, 23:57 Oggetto: Polo 6N: minimo irregolare / CO elevato |
Cita |
|
Per favore, fornisci il testo che desideri tradurre dal tedesco all'italiano.
Ultima modifica il 18-05-2012, 18:37, modificato 2 volte in totale.
|
|
| Torna su |
|
 |
Autoservice Profi-Schrauber


Iscritto il: 14/04/2012 Messaggi: 2130 Karma: +99 / -0 Località: Nähe Düsseldorf
Supporto CAN
|
03-05-2012, 0:46 Oggetto: Polo 6N: minimo irregolare / CO elevato |
Cita |
|
ATM --> nuovo, usato o ricondizionato?
Cominciamo dalle basi: fasatura, punto di accensione. LG, Onkel BM
*Nichts ist einfacher, als sich schwierig auszudrücken......*
**Technische Fragen bitte ins Forum und nicht in mein Postfach** |
|
| Torna su |
Profilo MP |
 |
Georg-TDI Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
03-05-2012, 8:48 Oggetto: Polo 6N: minimo irregolare / CO elevato |
Cita |
|
Poiché il valore di CO è troppo alto, la combustione è troppo ricca di carburante.
Probabilmente, in questo caso, il problema non è una perdita d'aria.
Come scrive Autoservice,
ripassare le basi.
Quando l'accensione avviene troppo tardi, ho riscontrato lo stesso problema con il mio piccolo vaso per fragole! |
|
| Torna su |
|
 |
|