| Visualizzazione profilo: OpaBeck |
Tutto su OpaBeck |
|
| Iscritto il: |
04/06/2012 |
| Messaggi totali: |
1 [0,00% di tutti i messaggi / 0,00 messaggi al giorno] Mostra tutti i messaggi di OpaBeck |
| Località: |
Dieselschrauber |
| Sito Web: |
|
| Professione: |
Stuttgart |
| Interessi: |
|
| Karma: |
+0 / -0 (Valuta i messaggi dell'utente!) |
| Punti quiz: |
0 |
| Pacchetto supporto: |
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN |
|
| Contatto OpaBeck |
| Indirizzo email: |
|
| Messaggio Privato: |
MP |
|
| Weblog - OpaBeck |
|
|
04-06-2012, 20:34 Oggetto: Un nuovo arrivo da Stoccarda |
Cita |
|
Ciao a tutti gli appassionati di motori diesel.
Dopo anni di assenza, mi sono appena registrato nuovamente nel forum.
La mia auto diesel è un VW T4 California del '96 con motore 2.5 TDI (codice motore: ACV) che a volte mi dà qualche problema. Ho anche una BMW 520i E34, ereditata, che uso come auto invernale.
Lavoro in una grande casa automobilistica, dove mi occupo di applicazioni per motori a benzina con sistema OBD. Purtroppo, questo è anche il mio problema qui: non ho una licenza VCDS e quindi non posso pubblicare nulla. È un peccato, perché su domande relative ai motori a benzina che richiedono dettagli sulla centralina, potrei sicuramente partecipare alla discussione in modo costruttivo, soprattutto nei progetti relativi a Conti.
Per le domande relative al diesel, ho ancora bisogno di un po' di aiuto .
Come si ottiene una "chiave di supporto"?
Saluti.
Non ho informazioni sufficienti per rispondere a questa domanda.
Tradotto il 22-07-2026, 9:19. |
|
| Torna su |
|
 |
|
05-06-2012, 10:50 Oggetto: Un nuovo arrivo da Stoccarda |
Cita |
|
Ciao OpaBeck,
Se si possiede un dispositivo VCDS in lingua tedesca o si è clienti del nostro negozio, non è necessario acquistarlo.
http://shop.dieselschrauber.de/support-key-p-112.php
Purtroppo, l'accesso al forum deve essere gestito in modo così restrittivo, perché altrimenti, come è già successo in passato, verrebbe sommerso da spam e non sarebbe possibile offrire un supporto di qualità.
Anche le autorizzazioni all'interno di questo forum sono ancora in fase di definizione.
Cordiali saluti, Rainer.
Tradotto il 22-07-2026, 9:20. |
|
| Torna su |
|
 |