VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Dove è il segnale di velocità?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
schroederliese
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-06-2002, 18:04    Oggetto: Dove è il segnale di velocità? Cita

Chi può aiutarmi a trovare il segnale di velocità per la mia Seat Ibiza TDI, del 2000, in modo da poterlo utilizzare con il mio navigatore? Ho già chiesto a Seat, ma mi hanno dato informazioni errate. Almeno, non funziona. In pratica, ho bisogno di questo segnale per il mio navigatore.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Varianti
Ospite

Messaggio11-06-2002, 7:36    Oggetto: Dove è il segnale di velocità? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Üblicherweise im Radiostecker.
Torna su
schroederliese
Ospite

Messaggio11-06-2002, 7:40    Oggetto: Dove è il segnale di velocità? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]üblicherweise ja....
Torna su
Diesel-Dirk
Ospite

Messaggio11-06-2002, 9:27    Oggetto: Dove è il segnale di velocità? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Beim Golf 3 gibt es an der Relaisplatte einen blauen Verteiler. Da gehen blau/weiße Kabel raus. Laut schaltplan kann es auch weiß/gelb sein. Aber ich kenne es nur als blau/weiß.

http://www.jagiella.net/dirk/dirk.htm
Torna su
schroederliese
Ospite

Messaggio11-06-2002, 10:39    Oggetto: Dove è il segnale di velocità? Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Danke für die Tipps,
war vorhin beim Seat-Händler, am Radio hat das Auto wirklich kein Geschwindigkeitssignal mehr. Muss ich hinten ans Kombiinstrument, da ist ein Pin wo ein Geschwindigkeitssignal rauskommt. Und es funzt sogar....
Für alle die es interessiert, ist am linken Stecker der Pin 3. Ist ein weiss/gelbes Kabel.
cu
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Interruttore GRA e segnale di velocità Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Passat 35i TDI Geschwindigkeitssignal Diagnostica di Bordo (OBD)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Geschwindigkeitssignal aus ABS Sensoren generierbar? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Wozu brauche ich Geschwindigkeitssignal im Mengenregler ? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: