VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Cercasi chiave dinamometrica di buona qualità per appassionati del fai-da-te

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
bindpe
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio18-02-2017, 10:54    Oggetto: Cercasi chiave dinamometrica di buona qualità per appassionati del fai-da-te Cita

Ciao.
Potreste darmi un buon consiglio?
Cerco una chiave dinamometrica con un intervallo da 10 a 50 Nm e che permetta l'utilizzo di utensili intercambiabili.

Avrei preferito un modello Stahlwille Manoskop 730 o un Hazet 6xxx, ma anche quelli sono nella fascia di prezzo più alta.

Cosa usate di solito?
Grazie per i consigli.
Golf III TDI AHU 402Tkm
Spritmonitor.de

Tradotto il 14-07-2026, 21:14.
Torna su Profilo MP
F B
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-02-2017, 10:01    Oggetto: Cercasi chiave dinamometrica di buona qualità per appassionati del fai-da-te Cita

Come sarebbe?
PROXXON 23349 Chiave dinamometrica MicroClick MC30, attacco da 6,3 mm (1/4 di pollice).
E con questo, quale area viene coperta?
Chiave dinamometrica MICRO Click 100 (3/8').

Non è perfetto perché l'area non è coperta da un dispositivo, ma è comunque finanziabile.
Ho il modello MC 30 ed è preciso e molto regolabile.
Cordiali saluti, Frank.

Tradotto il 14-07-2026, 21:15.
Torna su
vag-driver
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio22-02-2017, 13:06    Oggetto: Oggetto: Cerco un buon chiave dinamometrica per appassionati del fai-da-te Cita

bindpe ha scritto:

Cerco una chiave dinamometrica con un range da 10 a 50 Nm e la possibilità di utilizzare utensili ad innesto
.

Posso consigliarti icon_dustbin.gif la marca Stahlwille. Finora non ho mai rotto nessun utensile di questa marca. A differenza di Gedore }.
Viele Grüße
Andreas

*** Ein Ingenieur muss vordenken. Wenn er anfängt nachzudenken ist es schon zu spät. ***

Tradotto il 14-07-2026, 21:16.
Torna su Profilo MP
transambandit

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio23-02-2017, 4:10    Oggetto: Cercasi chiave dinamometrica di buona qualità per appassionati del fai-da-te Cita

Le chiavi dinamometriche Stahlwille sono utilizzate continuamente nel mio lavoro, letteralmente a turni.
Ogni pochi anni ce n'è uno che si rompe, ma di solito si tratta solo della molla nella parte superiore, e quella si può acquistare separatamente.
A6 4B 2.5tdi BDH Avant quattro Schalter

Tradotto il 14-07-2026, 21:17.
Torna su Profilo MP
bindpe
Blaumann
Blaumann

Supporto

Messaggio17-03-2017, 17:30    Oggetto: Cercasi chiave dinamometrica di buona qualità per appassionati del fai-da-te Cita

Ciao.
Volevo solo dare un breve riscontro e ringraziarvi per i consigli!
Sono riuscito ad acquistare una chiave dinamometrica ATORN a un prezzo molto conveniente.
Ha un campo di coppia da 10 a 60 Nm e fa una impressione molto positiva.
vg
Golf III TDI AHU 402Tkm
Spritmonitor.de

Tradotto il 14-07-2026, 21:18.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Erwin - Ricerca guida alla riparazione per veicoli VAG Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Welcher Drehmomentschlüssel ist der richtige? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Welcher Drehmomentschlüssel zum Radwechsel (Preis/Qualit... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio OT: Guten Rutsch !!! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Cerchi un connettore diagnostico? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: