VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Programmazione del tachimetro!

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
NatroN
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio19-06-2004, 18:22    Oggetto: Programmazione del tachimetro! Cita

Ciao a tutti!

Ho recentemente installato un nuovo tachimetro (con display multifunzione) e vorrei ripristinare il conteggio.

Ho letto di vdo.exe e mm.exe (anche qui nel forum) e ho anche acquisito un'esperienza in merito.

Il mio tachimetro ha questa spina sul retro con 4 pin... devo quindi costruire un connettore. Qualcuno ha per caso le dimensioni di questo connettore? Cioè, quanto sono distanti i pin e quanto sono distanti dal bordo? Così potrò creare subito un connettore perfetto.

Il mio tachimetro è di marca VDO e risale al modello del 1992.

Funziona il software VDO.exe o no?

Come si usa esattamente il software? In qualche modo, il programma deve essere avviato con parametri? Hmm... avviarlo con un disco di avvio DOS e poi avviare il programma, oppure direttamente in Windows?

Cordiali saluti
NatroN

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Sir Tortsch
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-06-2004, 11:12    Oggetto: Programmazione del tachimetro! Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]ind dos starten mit der diskette wie du es schon beschrieben hast und dann funktionier es wenn du glück hast aber nicht immer also ist so ne 50/50 sache
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf IV Tacho gegen Tacho mit FIS tauschen Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio AHK Nachrüstung programmieren Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Programmazione di chiavi Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Wegfahrsperre 1H0 953 257 B neu programmieren Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: