Non voglio disturbare la comunità, ma ho seri problemi con la mia auto.
Descrizione del problema.
Il problema di singhiozzo si verifica in tutte le marce, a un regime di giri di 1200-2500 durante l'accelerazione normale. Se si preme completamente l'acceleratore e si raggiunge un regime di giri di 3500, il problema non si presenta. Inoltre, non ci sono emissioni di fumo. Ho sostituito il sensore di massa d'aria e il filtro diesel senza successo. L'iniezione dei iniettori è a posto, è stata eseguita la prova di detonazione NHG senza risultati. Scollegando il connettore dell'NHG, il problema di singhiozzo persiste, ma in forma attenuata. Ho letto la memoria degli errori con VAG.COM, ma non sono stati rilevati errori. Cancellando la memoria degli errori con VAG.COM, il problema di singhiozzo si riduce, ma dopo 50 km si ripresenta nella sua forma originale.
Al minimo, il motore gira in modo irregolare. Dopo l'avviamento, tutto sembra ok. Se si muove l'auto, il minimo irregolare si manifesta immediatamente. Premere più volte l'acceleratore riporta il minimo alla normalità. Questo problema si verifica anche quando si esce dall'autostrada e ci si ferma al semaforo successivo. Il minimo irregolare fa un rumore simile a quello di un vecchio trattore (WUP WUP WUP)

.
L'auto è una Golf 3 TDI 1Z del 1994, con 140.000 km al contachilometri.
Come avrete notato, sono un principiante, ma vi chiedo di aiutarmi io, che sono inesperto

.
Grazie.