Ciao,
Ho alcuni problemi con il servizio Bosch! Questi vorrebbero sostituire il turbocompressore alla mia auto (a volte ho un problema di 'turbo lag'), attribuiscono un problema al termostato difettoso invece di un malfunzionamento dell'indicatore e vogliono continuamente installarmi un nuovo sensore dell'acceleratore!
Al problema:
Ricevo sempre un regime di minimo diverso. Durante l'avviamento, l'arresto, ecc., il valore varia ogni volta tra 860 e 1300 giri al minuto. Il sensore dell'acceleratore è stato sostituito.
È già stato sostituito, ma continua a mostrare con VAGCOM valori di carico dell'1,6% al minimo (a diverse altitudini!!!). Ho anche registrato una guida in città.
Se rimango premuto sul pedale del freno a motore fermo e do due colpi di acceleratore, il regime torna al valore desiderato, ma il regime rimane bloccato intorno ai 1000 giri/min dopo il primo colpo di acceleratore?
L'officina mette in dubbio la mia competenza e, a quanto pare, non ha voglia di affrontare ricerche di guasti complicate.
'Sospetto che ci sia un problema con l'impianto elettrico o con la centralina, ma non riesco a risolvere il problema con VAGCOM.'
Chi ha avuto problemi simili?
Come posso utilizzare VAGCOM per correggere il valore del sensore dell'acceleratore a 0% di carico?
Come posso pubblicare il file di log?