VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

MKB 1 vs MKB 2: Confronto e Recensioni

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
rizla2
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio20-12-2004, 11:34    Oggetto: MKB 1 vs MKB 2: Confronto e Recensioni Cita

Attualmente guido un'Audi A6 2.5 TDI da 150 cavalli, a cui ho applicato una centralina aggiuntiva (pbox) per portarlo a 180 cavalli, e sono molto soddisfatto, soprattutto dopo aver sostituito il sensore di massa d'aria (grazie ai commenti in questo forum!).
Ora ho la possibilità di acquistare un'auto modello Allroad.
Vendo un veicolo 2.5 TDI, immatricolato a novembre 2000, con 179 cavalli. Ecco le mie domande:
Com'è il motore 2.5 TDI da 179 CV di questo modello?
Mi sembra che questo motore faccia un rumore molto forte.
(un mio amico ha un modello del 2003 e funziona in modo diverso) cosa è stato modificato?
Ci sono problemi con il sensore di massa d'aria (MAF) anche in questo motore?
Come si presenta la situazione in termini di chilometraggio massimo e di usura dei componenti a causa di un elevato chilometraggio?
Quali sono i vostri consigli?
Grazie mille!

Tradotto il 27-08-2026, 10:17.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio [Sondaggio] Esperienze su eBay Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio AGR disattivata: esperienze e soluzioni Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Esperienze con turbocompressore TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Esperienze Papmahl Box: Recensioni e Opinioni. Tecnologia Motori Diesel
Vai a: