VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Stecker an Steurgerät A6 Avant Bj.09/96 2,5TDI

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
inside
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio29-12-2004, 12:57    Oggetto: Stecker an Steurgerät A6 Avant Bj.09/96 2,5TDI Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Stecker an Steurgerät A6 Avant Bj.09/96 2,5TDI

Hallo Jungens,
stehe vor dem Einbau meines Lenkstockschalters inkl. GRA Tempomat. Nun stellt sich die Frage welche Stecker (klein o. groß) brauche ich für den Anschluss am Steuergerät. Da das SG tief im Beifahrerfußraum verborgen ist ist leider auch nicht mit schnell mal schauen. Der freundliche hat mir folgende nummern mit auf den Weg gegeben:
für die großen Stecker 000 979 133
und für die kleiner 000 979 131

Wäre super wenn mir mal jemand flott nen Tipp geben könnte.

THX und greats

Inside
Torna su
gwg
Ospite

Messaggio29-12-2004, 13:07    Oggetto: Stecker an Steurgerät A6 Avant Bj.09/96 2,5TDI Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]Hallo,
das sollte der 'Freundliche' doch als erster wissen!!!!????
MfG
Günther
Torna su
inside
Ospite

Messaggio29-12-2004, 13:11    Oggetto: leider nicht! Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]hätte ich wohl auch gesagt, aber der mensch da meinte er könne nicht sehen welche am STG verbaut sind.

schon blöd was icon_evil.gif

greats
Torna su
gwg
Ospite

Messaggio29-12-2004, 15:50    Oggetto: Re: leider nicht! Traduzione in corso...

hätte ich wohl auch gesagt, aber der mensch da meinte er könne nicht sehen welche am STG verbaut sind.

schon blöd was icon_evil.gif

greats

Hallo,
und woher soll es 'der Rest der Welt' wissen?????
MfG
Günther
Torna su
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Passano le gomme 205/60-15 M+S sull'A6 2.5 TDI Avant del ... Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Beheizbare Spiegel nachrüsten? A6 Avant 2,5TDI Bj. 09/96 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio A6 Avant 2.5 TDI AKE - errata di fabbrica causate da Audi! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio OBD 2-Stecker Tecnologia Motori Diesel
Vai a: