VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Schema elettrici Passat TDI 1.9 1Z

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
tread
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-02-2005, 20:47    Oggetto: Schema elettrici Passat TDI 1.9 1Z Cita

Ciao, sono nuovo qui e vorrei sapere se qualcuno può fornirmi informazioni su indirizzi internet dove trovare schemi elettrici per il mio Passat Tdi 1Z del 1994, in particolare per quanto riguarda la gestione del motore.
Ho cercato online, ma ho trovato di tutto, tranne quello che mi serviva.
Forse qualcuno ha a disposizione, per caso, gli schemi elettrici.
icon_confused.gif

Tradotto il 27-08-2026, 12:24.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Ladeluftschlauch Passat B5: Offerta officina Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Combinato Passat dal 1998 al 04.99 Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Standheizung in Passat 3BG einbauen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Schema elettrico climatizzatore Passat 35i. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Schema elettrici: guida e download. Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Log Passat V6 TDI, motore grezzo Upload
Nessun nuovo messaggio MFL Passat 3BG: Accessori e ricambi Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: