VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Astra G 1.7TD: Difficoltà ad avviare a caldo?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dokatoto
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-03-2006, 20:44    Oggetto: Astra G 1.7TD: Difficoltà ad avviare a caldo? Cita

Il mio x17dtl si avvia a freddo immediatamente, ma quando è caldo, fa fatica ad avviarsi e richiede un tempo di accensione più lungo. Una volta acceso, la spia del motore (MKL) rimane accesa per qualche secondo, poi si spegne e il motore funziona correttamente.

Con un livello di carburante inferiore a 1/4 e durante curve strette, rotonde, uscite autostradali, il motore entra brevemente in modalità di emergenza, la spia del motore si accende per un istante, come se il carburante stesse per finire. Ho già controllato il serbatoio e il galleggiante, ma non ho trovato nulla.

Forse qualcuno ha un'idea prima che io debba portare l'auto dall'officina la prossima settimana.

Grazie e saluti.
Toto.

Tradotto il 11-08-2026, 21:13.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Difficoltà ad avviare il motore TDI Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Vibrazioni al motore 2.0 TDI BRT dello Sharan quando il m... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Transporter 7D, Schiebetüre schließt schlecht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio 110 PS AFN springt warm schlecht an Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio AFN springt warm schlecht an Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Vw t4 acv, avviamento caldo e freddo inefficiente Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio L'ASZ si avvia a freddo con difficoltà, cosa potrebbe es... Tecnologia Motori Diesel
Vai a: