Buongiorno a tutti.
Ho un'altra domanda. So che è un argomento già ampiamente discusso.
Ma a quanto pare, non ho ancora capito bene.
Allora, se per una stupida "coincidenza" la valvola EGR è bloccata...
Se il motore funziona in condizioni di carico parziale, non produce emissioni di scarico.
"mescolato"

Di conseguenza, si spera ancora che...
Se dovesse rilevare che un modello linguistico di grandi dimensioni (LLM) assume un valore eccessivamente alto, il che comporta...
Steuergerät veranlasst, die AGR aufzuregeln. Certo.
non, con cui il valore effettivo del flusso di massa (LMM) rimane sempre maggiore.
Valore desiderato. Ok, fin qui tutto bene. Ora, da questo, capirei che...
Poiché la portata effettiva dell'aria è maggiore e c'è più aria fresca, allora...
aumentando la quantità di iniezione, con un limite superiore.
dalla funzione "desiderio del guidatore" e dalla limitazione della coppia.
viene fermato, giusto?
Ok, credo di aver capito fino a qui. Ora, ecco le domande

.
1.) Se si aumenta il valore di riferimento del sensore di massa d'aria tramite VAG-COM,
evita un eventuale errore. Se mai dovesse essercene uno.
Ma, che effetto ha questo sulla quantità di carburante iniettata?
Dovrebbe aumentare, dato che ora il valore effettivo del flusso di massa è maggiore e valido, giusto?
Ok, in questo momento la logica dovrebbe aumentare il tasso di applicazione dell'agrofarmaco.
Il classico problema del "uovo o della gallina"?
2.) Cosa succede se si imposta il valore massimo desiderato di portata massimale?
come viene registrato? E quanto è alto, esattamente?
Capisco che, per quanto ne so, è possibile regolare anche il tasso di applicazione dell'ammoniaca.
Qual è l'impatto di tutto questo? E quali valori avrebbero senso, in questo contesto?
Certo, mi riferisco proprio a questo ciclo di regolazione che coinvolge il valore della portata massica dell'aria (LMM) e la regolazione del sistema di ricircolo dei gas di scarico (AGR).
La quantità da iniettare non è ancora del tutto chiara. Quale dimensione di ago utilizzare?
Cosa succede se si cambia qualcosa? E se fosse addirittura possibile farlo?!
Grazie e saluti.
Carsten.
Ecco la traduzione:
"Si tratta di un Volkswagen T4, con motore AXG TDI da 111 kW."