Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Il motore si spegne e fa vibrazioni durante il funzionamento!

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
mhernach
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio03-11-2005, 9:32    Oggetto: Il motore si spegne e fa vibrazioni durante il funzionamento! Cita

Salve al consiglio comunale... icon_biggrin.gif

Ho un problema con una Ford Mondeo 1,8 TD.

Mi dispiace, non so se questo sia il forum giusto icon_redface.gif

Come già detto, ho il problema che il motore parte perfettamente e in modo efficiente quando è freddo, ma quando si scalda, vibra.
Sembra come se (l'utente) accelera e poi rallenta di nuovo.
z.b. L'auto viaggia a circa 140 km/h, poi rallenta a 137 km/h e accelera immediatamente di nuovo a 142 km/h... ecc.

Il prossimo problema è che, se viene spento e riacceso dopo 15 minuti, si riavvia, ma dopo 10-15 secondi si spegne di nuovo e diventa difficile riavviarlo, richiedendo circa 5 minuti.

ha qualcuno un'idea?

Riguardo all'auto: Ford Mondeo 1,8 l TD, anno 1995, motore RFN da 88 CV. Non è dotato di ESP elettronica.

Grazie per il vostro aiuto.

Cordiali saluti, Michael
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Golf 5 / Audi A3 2004 BKC-Motor stirbt ab, startet nicht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Cause del problema: il motore vibra Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio A4 1,9 TDI Motor ruckelt beim Anfahren wie rupfende Kupplung Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Motor ruckelt, gelegentlich in Notlauf, Fehlercode bekannt Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Fehler 01130 ABS Betrieb am Audi S3 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Seat Altea 5P Heckwischer außer Betrieb Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio Visco-lüfter immer im Betrieb- drehzahlgesteuert. Tecnologia Motori Diesel
Vai a: