VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Perdita di potenza A6 C4 2.5 TDi (AEL), interpretazione dei log. (14-08-2006, 10:14)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Upload
Autore Messaggio
Ather

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio14-08-2006, 10:14    Oggetto: Perdita di potenza A6 C4 2.5 TDi (AEL), interpretazione dei log. Cita

Ecco il mio contributo con allegato.

Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o a file specifici. Pertanto, non posso tradurre il testo presente nel link che hai fornito.

VAG_LOG_A6_C4_AEL_2,5TDi.xls
 Descrizione:
 Perdita di potenza A6 C4 2.5 TDi (AEL), interpretazione dei log.
Perdita di potenza A6 C4 2.5 TDi (AEL), interpretazione dei log.
Scarica
 Nome file:  VAG_LOG_A6_C4_AEL_2,5TDi.xls
 Dimensione file:  21.5 KB
 Scaricato:  927 volte

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Upload
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Creazione di file VCDS e preparazione per il forum Articoli Tecnici
Nessun nuovo messaggio Octavia 1z 2.0 TDI BMM hat Leistungsverlust Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Perdita di potenza senza fuliggine Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Perdita di potenza A6 C4 2.5 TDi (AEL), interpretazione d... Upload
Nessun nuovo messaggio Perdita di potenza A6 C4 2.5 TDI: analisi log. Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Perdita di potenza A6 C4 2.5 TDI: analisi log Upload
Nessun nuovo messaggio Perdita di potenza motore ASZ: aiuto e log. Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: