VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Progetto per la stagione invernale

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Golfdriver
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio19-10-2002, 17:49    Oggetto: Progetto per la stagione invernale Cita

Ciao a tutti,

Dato che l'inverno è alle porte e le notti nella mia officina riscaldata saranno presto più lunghe, ho iniziato a pensare a un possibile progetto invernale. Ecco cosa ho intenzione di fare:
Vorrei realizzare o costruire un paraurti posteriore per la mia G3 Vari. Purtroppo, non ho molta esperienza in questo tipo di lavori. Qual è il modo migliore per procedere? Dove posso trovare consigli, suggerimenti, progetti, ecc.?
Quali materiali sono necessari?

Grazie mille.
Torna su
Varianti
Ospite

Messaggio20-10-2002, 13:36    Oggetto: Progetto per la stagione invernale Cita

Cosa intendi esattamente con 'paraurti posteriore'?
Torna su
Golfdriver
Ospite

Messaggio20-10-2002, 14:46    Oggetto: Progetto per la stagione invernale Cita

Quindi, più o meno, si tratta di un paraurti posteriore modificato che completa l'aspetto della mia auto. Una sorta di paraurti posteriore sportivo.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Projekt: Audi A4 B5/8D2 ASR+EDS nachrüsten Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Nächstes Projekt: Passat 3C Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio wirres Projekt: head-up Display, IR-Kamera Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Projekt "wichtige (Motor-)Daten auf Display" Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: