VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Unterlagen für Webasto Zuheitzer/Standheitzung gesucht.

Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Leroux

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio22-11-2006, 16:30    Oggetto: Unterlagen für Webasto Zuheitzer/Standheitzung gesucht. Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Ich möchte den Zuheitzer meines Tourans (BJ09/2004, 103kW, DSG) zur Standheitzung umbauen. Dazu muss ich eine Steurelektronik (wird noch entwickelt/gebastet) an den Zuheiter anschliessen.

Wo kann man Unterlagen des Zuheitzers, also Anschlussbelegung und evtl. mechanischen Aufbau, Reperaturanleitung etc. bekommen?

Ich möchte den Datenverkehr einer "orginal" Standheitzung mitloggen und daraus die SW programmieren.

Gruß

Leroux
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento 🔒 Bloccato 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Diagnose nachgerüsteter Webasto Standheizungen Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Erwin - Reparaturleitfaden VAG gesucht Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Webasto Thermo TopV Steckerbelegung gesucht Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Standheitzung nachrüsten Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio @Michael II: Documenti relativi all'ASV? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Webasto, C, T, Z, Diagnosi Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: