VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

codici errore Audi A6 4B V6 TDI 12.98

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
syncro peter
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio25-11-2006, 21:04    Oggetto: codici errore Audi A6 4B V6 TDI 12.98 Cita

Ciao a tutti.

Dopo tanto tempo, sono di nuovo attivo e ho subito una domanda.

Ho trovato tre difetti nell'A6 di un amico, stranamente non trovo nulla nel forum icon_confused.gif.

Ah, sì, gli errori di checksum non possono essere cancellati. La spina e il cavo sembrano essere a posto.

18259 centralina di controllo fiscale.

00604 clima

00852 radio/altoparlante.

Ha qualcuno delle informazioni, per favore?

Prego.
Torna su
mullemaus
Ospite

Messaggio25-11-2006, 21:33    Oggetto: codici errore Audi A6 4B V6 TDI 12.98 Cita

Ciao Peter, ecco alcuni spunti icon_wink.gif.

Codice di errore.

18259 Bus di dati: messaggio mancante dall'unità di controllo ABS. Codice errore: P1851-35-10. Stato: N/A.

Verificare il cablaggio e l'alimentazione, nonché il cavo di diagnostica dell'unità di controllo ABS; spesso il problema risiede in un difetto nel cavo di diagnostica.

00604 - Motore a potenziometro per valvola di regolazione della pressione dell'acqua (G113).

Controllare i cavi, testare il motore, eventualmente sostituirlo.

00852 - Altoparlanti anteriori. 36-10 - Interruzione.

Cavo rotto nella porta (nel telaio della porta)?
Torna su
syncro peter
Ospite

Messaggio26-11-2006, 14:27    Oggetto: codici errore Audi A6 4B V6 TDI 12.98 Cita

grazie icon_wink.gif

da dietro.

Posso escludere un problema al cavo, dato che l'altoparlante funziona, il che è strano, e questo accade in qualsiasi situazione.

Il climatizzatore funziona, ma dovrò dare un'occhiata al motore.

Bene, per quanto riguarda il codice di errore ABS 35 10, significa effettivamente 'sporadico', giusto? Quindi, dovrei essere in grado di cancellare l'errore, ma non riesco, l'errore rimane. I cavi, i connettori e l'alimentazione sembrano essere a posto.

Ora, per quanto riguarda la diagnostica, quando cerco di accedere alla centralina ABS, il mio dispositivo di diagnostica mi dice che non riesce a trovare la centralina. Di conseguenza, l'errore potrebbe essere dovuto al cablaggio diagnostico o alla centralina stessa, giusto?

Se si trova nella sezione diagnostica, qual è il suo percorso preciso e quali sono i colori utilizzati?

Prego.

Peter.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio llk bei 1z audi Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ZV audi A8 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio log 3-8-11 audi A6 lmm defekt? Upload
Nessun nuovo messaggio logafahrt lmm audi a6 Upload
Vai a: