VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Sensore di temperatura/pressione per climatizzatore manuale

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
brezelmann01
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio24-11-2002, 12:28    Oggetto: Sensore di temperatura/pressione per climatizzatore manuale Cita

Ciao!
Ho una Polo del 2000 con un sistema di climatizzazione manuale (purtroppo). Purtroppo, questo sistema non è diagnosticabile, quindi non posso nemmeno leggere i valori attuali con VagCom. Tuttavia, nella tubazione del sistema di climatizzazione, nella parte anteriore dietro il paraurti, è installato un sensore combinato di pressione/temperatura (a 3 poli). Potrebbe qualcuno fornirmi i valori di resistenza corrispondenti per determinate pressioni (ovviamente indicando anche la temperatura)?

Grazie.
"Brezelmann01" bleibt unverändert. Es handelt sich wahrscheinlich um einen Benutzernamen.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Fehlersuche manuelle Klimaanlage Lupo 3L Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Audi A3 TDI 8L Klima 1.Lüfterstufe Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio manuelle Klima > Kennfeldkühlung??? Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Öl. Temp ! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio AFN Temp. Problem? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Temp. Annuncio, Verifica ?? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: