Ciao!
Volevo installare il cruise control sulla mia A4 1,9 TDI, anno 1999 (MKB: AVG). Ho ricevuto un nuovo supporto per lo sterzo e i cavi corrispondenti in un "presunto" set adatto per il mio veicolo. Tutto è stato installato e cablato, tranne l'inserimento dei cavi nell'unità di controllo. Anche se c'è un diagramma di collegamento, non corrisponde affatto a quello che ho nel veicolo. Secondo le istruzioni:
Citazione: |
Custodia per connettore bianco (T15) - Come sbloccare?
...
cavo bianco su PIN7
cavi blu su pin 8
Cavo rosso su pin 9
Cavi neri al pin 10 |
Sul connettore del modulo motore, nell'immagine, c'è un connettore bianco, ma 2 dei pin rappresentati sono già occupati. Ho fatto 2 foto dei 2 adesivi bianchi.
Immagine di un piccolo connettore
Immagine di un grosso connettore
Istruzioni originali
Modulo di controllo immagine 038 906 012 AH - Numero di riferimento Bosch: 0 281 010 200
Potrebbe qualcuno aiutarmi, non vorrei danneggiare l'unità di controllo. Ho solo i 4 cavi dal supporto dello sterzo. Ma a quali connettori vanno esattamente (a quello piccolo o grande)? Qualcuno ha una tabella di corrispondenza dei pin per questo? Il supporto del volante ha il numero di parte originale: 4DO 953 513 P 01C, interruttore KLS
L'attivazione è probabilmente la soluzione meno peggiore: il codice di attivazione per GRA è incluso nella lista.