VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Sharan: Problema acqua, guasto lavavetri posteriore

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Harald
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio19-01-2003, 11:07    Oggetto: Sharan: Problema acqua, guasto lavavetri posteriore Cita

Ciao a tutti gli appassionati di motori diesel.
Sono diventato recentemente proprietario di una Sharan (modello AFN, 81 kW, immatricolata nel 10/1999, 90.000 km).
Ho dell'acqua icon_cry.gif nel vano piedi del guidatore a causa di un malfunzionamento dell'impianto dei tergicristalli posteriori.
Qualcuno mi può dare un consiglio su come far passare il tubo verso il retro?

Certo, nessun problema. Ecco la traduzione:

'Grazie in anticipo.'

Harald icon_smile.gif

Tradotto il 19-09-2026, 19:39.
Torna su
Harald
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio19-01-2003, 12:26    Oggetto: Sharan: Acqua nel parabrezza, problema tergicristalli Cita

Ciao, cari appassionati di motori diesel.
Sono diventato recentemente proprietario di una Sharan (modello AFN, 81 kW, immatricolata nel 10/1999, 90.000 km).
Ho dell'acqua icon_cry.gif nel vano piedi del guidatore a causa di un malfunzionamento dell'impianto dei tergicristalli posteriori.
Qualcuno mi può dare un consiglio su come far passare il tubo verso il retro?

Certo, nessun problema. Ecco la traduzione:

'Grazie in anticipo.'

Harald icon_smile.gif

Ho la soluzione qui sotto.
http://f6.parsimony.net/forum7354/messages/11321.htm
nel forum Sharan-Galaxy-Alhambra.
Scritto da ChristophSt. il 7 giugno 2002, trovato.
Il tubo è inserito nella guarnizione inferiore della portiera del conducente.
Può risolvere la stitichezza e causare sudorazione ai piedi.

Saluti,
Harald.

Tradotto il 19-09-2026, 19:41.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Politica di cortesia Audi per i modelli A2 a A6, sezione ... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Audi A4 B6: Porta posteriore non si apre? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Ammortizzatori posteriori VW T6, sostituzione / scarsa ef... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sharan: Acqua nel cavo freno a mano Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Motore Audi AEL/Volvo D5252T: Guarnizione bruciata Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Disattivare sistema Start&Stop Audi A4 8W B9 Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Sensore porta posteriore Audi A6 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: