VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

110 CV AHF con partenza lenta e velocità massima di 190 km/h

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
klatschie76

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio13-07-2009, 20:06    Oggetto: 110 CV AHF con partenza lenta e velocità massima di 190 km/h Cita

Ho appena registrato i seguenti valori nel mio AHF utilizzando VAG-Com:

1009 HPA, atmosfera a 1030 HPA, pressione di carica al minimo
4,2 mg/h Dosaggio
Inizio spruzzo: 1,8°KW
Temperatura motore 90°C
Temperatura del carburante 45°C
Temperatura dell'aria in ingresso: 45°C
LuftIST vuoto: 450mg a LuftSoll 250mg
Lademax: 2500HPA nel 4° Velocità di crociera a 120 km/h
Confronto tra insiemi/Insieme differenziali/Differenza tra insiemi nel caso di inattività:
-0,09, -0,02, -0,25, a Zyl 5 0,37

Tutti i partecipanti hanno risposto.

LMM, sfera di controllo, marmitta con catalizzatore, tutti i filtri, tubi da 4mm, valvole magnetiche nuove, guarnizione AGR. Pompa sostituita, immagine degli iniettori buona, 180 bar

L'auto tende a spengersi da sola, anche quando si accelera bruscamente, raramente colpendo gli fari di altre auto. Credo che il motore funzioni in modo tale, come se l'unità di controllo stesse costantemente riducendo la quantità di carburante per abbassare la pressione del turbo. Anche questa macchina ha sempre bisogno di circa 5,5 litri, anche quando guido più velocemente.

Qual è esattamente il valore del relè di riferimento nel sistema di controllo del flusso per l'AHF - 0,9V?

Saluti

Markus
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio13-07-2009, 20:52    Oggetto: 110 CV AHF con partenza lenta e velocità massima di 190 km/h Cita

Sinceramente, è raro che legga un post così pieno di affermazioni vaghe e prive di significato.

Rifletti sui tuoi valori e sulle condizioni stabilite. Perché se intendi seriamente questo messaggio e non sei sotto l'influenza di sostanze, nessuna risposta diversa da "vai da un meccanico" avrà molta utilità.

Saluti, Rainer
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Avvio / Pressione del motore al minimo nel range di giri ... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Motortausch von 1Z auf AFN 110PS Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio TDI (110 CV) si spegne! Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Leistungsverlust (?) 110PS TDI Tecnologia Motori Diesel
Vai a: