VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Riparazione differenziale Audi A6 4F (Soluzione)

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖹 Dieselschrauber - Indice » Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Autore Messaggio
dieselschrauber
Administrator
Administrator

LocalitĂ : St.Gallen
2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio05-01-2010, 17:05    Oggetto: Riparazione differenziale Audi A6 4F Cita

Ciao,

ho un A6 4F, e quando muovo leggermente l'asse posteriore, a volte sento un rumore.
Non ho riscontrato articolazioni anomale, tuttavia non ho effettuato ulteriori analisi.
È una malattia conosciuta?

Cordiali saluti, Rainer

Riparazione differenziale Audi A6 4F (Soluzione) - a6-4f-knacken-hinterachse.mp3
 Descrizione:
 Bei seitlichen Hin- und Herbewegen des Fahrzeugs (krĂ€ftig schĂŒtteln) am Radkasten knackt es sporadisch an der Hinterachse/Befestigung zum Rahmen.
 Dimensione file:  195.1 KB
 Visualizzato:  200 volte

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP WWW Garage
dieselschrauber
Administrator
Administrator

LocalitĂ : St.Gallen
2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio15-01-2016, 20:13    Oggetto: Riparazione differenziale Audi A6 4F Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Lösung: Das Reserverad "klebte" in der Mulde, der Reifengummi bewegte sich leicht am Bodenblech der Reserveradmulde, es war nicht richtig festgeschraubt.
Behoben durch eingeklebte FilzstĂŒcke (Stuhlbein-Filze) an AuflageflĂ€chen des Reserverads oder umdrehen des Reifens und festschrauben.

Ultima modifica il 15-01-2016, 22:38, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP WWW Garage

Valutazioni - Riparazione differenziale Audi A6 4F

Valutazione media: 0,00 - valutazione peggiore: 0 - valutazione migliore: 0 - numero di valutazioni: 0 - Visualizza valutazioni

Non sei autorizzato a valutare questo argomento. Danke sagen
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖹 Dieselschrauber - Indice » Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Documento 1J, rumori, cigolii alla ruota posteriore Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Golf 1J bis 10/97, GerÀusche an der Hinterachse Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku Caddy 9K bis 03/98, GerÀusche von der Hinterachse Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Knacken an der Hinterachse Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Accesso all'assale posteriore Audi RS3 8Y Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Knacken an der Vorderachse Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Crepe nella lamiera posteriore del Sharan 7N Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: