VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Dati di navigazione RNS-e su scheda SD

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Autore Messaggio
A3-Besitzer

Utente VCDS registrato

Messaggio08-07-2011, 21:00    Oggetto: Dati di navigazione RNS-e su scheda SD Cita

Esiste la possibilità, nel sistema RNS-e, modello 2010, versione software V0200, di copiare il DVD con i dati di navigazione su una delle schede SD, in modo da poter navigare utilizzando la scheda SD?

Si sarebbe potuto liberare l'alloggiamento per CD/DVD dedicato alla musica...

Grazie per le informazioni.
Torna su Profilo MP
voodoo
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-07-2011, 21:48    Oggetto: Dati di navigazione RNS-e su scheda SD Cita

Ciao,

Purtroppo, questa opzione non è disponibile.

Per favore, non chiedetemi perché gli sviluppatori non hanno previsto questa possibilità.
Purtroppo, è così.

Il sistema RNS-E legge i dati di navigazione solo da DVD.
Le schede SD sono utilizzabili solo per la musica.

Chi desidera ascoltare DVD o CD deve utilizzare un dispositivo esterno o un lettore multischermo.

Ciao Stefan.

P.S. Ho trasferito tutta la mia collezione musicale su 10 schede SD. È bello poterle etichettare e non si graffiano facilmente. Occupano poco spazio.

Ultima modifica il 08-07-2011, 21:49, modificato 1 volta in totale.
Torna su
Octavia_4x4
Schrauber
Schrauber

Supporto CAN

Messaggio09-07-2011, 17:08    Oggetto: Dati di navigazione RNS-e su scheda SD Cita

Probabilmente è stato progettato per motivi di protezione del copyright. Poiché una scheda SD è molto più facile da "craccare" rispetto a un CD...
Torna su Profilo MP
michiglaser
Blaumann
Blaumann

2007 Audi A4 Avant
Supporto Premium

Messaggio10-07-2011, 20:44    Oggetto: Dati di navigazione RNS-e su scheda SD Cita

Da aggiungere: la versione del sistema RNS-E del 2010 supporta ora anche schede SDHC fino a 32 GB.
T5 California (CFCA) 4Motion
A4 B8 Avant (CDUC)
G4 (ASZ), T4 (AXG)
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Vai a: