VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Intervallo di sostituzione cinghia di distribuzione MKB: BLT 1,9 TDI 96kW

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
timmiboy83

Supporto Premium

Messaggio21-01-2012, 0:33    Oggetto: Intervallo di sostituzione cinghia di distribuzione MKB: BLT 1,9 TDI 96kW Cita

Nella ricerca e su internet, non si trova nulla di utile.

Ho un Polo 9n3 1.9tdi 96kw BLT con 114500 km.

Credo che la cinghia debba essere sostituita intorno ai 120.000 km, ma non sono sicuro.

Chi lo sa con certezza al 100%?

Grazie, icon_smile.gif icon_biggrin.gif

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP
RedR32
Schrauber
Schrauber

1998 Volkswagen Golf
Supporto Premium

Messaggio21-01-2012, 1:08    Oggetto: Intervallo di sostituzione cinghia di distribuzione MKB: BLT 1,9 TDI 96kW Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Genau so ist es.
2010 Caddy kombi life 103 tdisg6 BMM KXW
reflexsilber met.
Torna su Profilo MP Garage
timmiboy83

Supporto Premium

Messaggio21-01-2012, 1:17    Oggetto: Intervallo di sostituzione cinghia di distribuzione MKB: BLT 1,9 TDI 96kW Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Vielen Dank icon_wink.gif
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Wechselintervall des Zahnriemens bei Audi Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Sostituzione del filtro antiparticolato: prolungare l'int... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Werkstattaktion 96kW PD Motor, Servorücklaufschlauch Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Intervallo di sostituzione della cinghia di distribuzione Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Zahnriemen Wechselintervall beim AFB/AKN Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Zahnriemen AJM Wechselintervall (Gelöst) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Zahnriemen übersgesprungen Polo 9N 1,9TDI Motor BMT Tecnologia Motori Diesel
Vai a: