| Visualizzazione profilo: Florian320 |
Tutto su Florian320 |
|
|
| Contatto Florian320 |
| Indirizzo email: |
|
| Messaggio Privato: |
MP |
|
| Veicolo - Florian320 |
| Veicolo : 2004 Audi Cabriolet 6-Zylinder Turbomotor 120PS Diesel 0 (l / 100 Kilometer) |
| Colore : Amulettrot |
| Chilometraggio : 137000 Kilometer |
| Prezzo di Acquisto : 46000 EUR |
| Totale Modifiche / Manutenzione : 0 |
| Spesa Totale : 0 EUR |
| Descrizione : A4 Cabrio mit m.E. guter Ausstattung, aber alles ab Werk, keine Tuning-Basteleien.
Bis jetzt bin ich der einzige Besitzer |
|
| Weblog - Florian320 |
|
|
30-04-2016, 17:15 Oggetto: Ciao |
Cita |
|
Ciao, cari membri del forum!
Vorrei presentarmi brevemente: mi chiamo Florian, ho 40 anni e ho appena acquistato un VCDS per la mia A4 cabrio del 2004 (2.5 tdi).
Pensavo che, dopo 12 anni, fosse il momento di avere un dispositivo del genere, così da non dover correre dal meccanico per ogni piccola riparazione e, inoltre, risparmiare sui costi della diagnosi.
Ho anche una seconda auto, che però viene utilizzata in Sudafrica: una Nissan Patrol GRX, modello Y61.
Ha un motore a sei cilindri in linea aspirato da 4,5 litri e stabilisce tutti i record di consumo, con una guida moderata.
Ma per il cespuglio, è perfetto.
Sono entusiasta di partecipare a una discussione approfondita, anche se temo di poter imparare più di quanto possa contribuire, dato che non sono un meccanico o un tecnico meccatronico, ma semplicemente un utente interessato e con una certa familiarità con la tecnologia.
Cordiali saluti,
Florian. |
|
| Torna su |
|
 |
|
30-04-2016, 17:30 Oggetto: Ciao |
Cita |
|
Benvenuti!  Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop |
|