VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Misurazioni avanzate: dettagli e risultati

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio18-07-2016, 15:12    Oggetto: Misurazioni avanzate: dettagli e risultati Cita

Ciao,
È possibile stampare i valori misurati avanzati di un dispositivo di controllo come elenco (per una migliore visualizzazione, senza includere i valori misurati)?
Grazie.
Herbert.
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)

Tradotto il 18-09-2026, 6:00.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio18-07-2016, 19:52    Oggetto: Misurazioni avanzate: dettagli e risultati Cita

Ciao Herbert,

Mi dispiace, ma non conosco un modo pratico per farlo.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 18-09-2026, 6:00.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio18-07-2016, 21:26    Oggetto: Misurazioni avanzate: dettagli e risultati Cita

È possibile selezionare tutte le misurazioni nella finestra di dialogo (utilizzando Shift + Invio), ma la funzione di copia con Ctrl-C non funziona.
È davvero frustrante, perché con quella lista si sarebbe potuto creare una sorta di confronto tra i valori desiderati e quelli effettivi, con commenti aggiuntivi.
Una proposta per Ross-Tech?
Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, forniscimi il testo che desideri tradurre dal tedesco all'italiano.
Herbert.
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)

Tradotto il 18-09-2026, 6:01.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Motori AFB: Guida e Informazioni Utili Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio VCDS 17.8.0: Dati diagnostici avanzati Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VCDS 805.2 Dove si trova il blocco di misurazione avanzato? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Importante: Canali di misurazione estesi per VCDS tramite UDS Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Valori misurati Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: