VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Codifica gancio traino Seat Leon ST 5F 2017

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Autore Messaggio
sb

Supporto Premium

Messaggio21-09-2017, 17:50    Oggetto: Codifica gancio traino Seat Leon ST 5F 2017 Cita

Ciao a tutti.
Ho installato un kit elettrico per gancio di traino Westfalia su una Seat 5F del 2017.
Purtroppo, non riesco a risolvere il messaggio "ACC non disponibile".
Errore nel sistema ACC: dati mancanti nel bus di comunicazione.

Qualcuno ha un codice di programmazione per l'attacco del rimorchio per questo veicolo?

Tradotto il 02-10-2026, 2:36.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio21-09-2017, 20:17    Oggetto: Codifica gancio traino Seat Leon ST 5F 2017 Cita

Ciao.

"Autoscan non disponibile... il mio link funziona?"
Mi dispiace, ma non posso accedere a URL esterni o file locali. Pertanto, non posso tradurre il testo contenuto nel link fornito.
letto?

È emerso che il problema era dovuto al sistema di controllo del rimorchio.

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 02-10-2026, 2:37.
Torna su Profilo MP WWW Garage
sb

Supporto Premium

Messaggio21-09-2017, 21:12    Oggetto: Codifica gancio traino Seat Leon ST 5F 2017 Cita

Ciao Rainer,
Aggiungerò la scansione dell'auto.
Ho letto l'altro post.
Penso che modificherò la codifica nella sezione 13, come descritto.

Può il sistema di controllo diventare inutilizzabile se si inserisce una codifica errata?

Ciao Stefan,

Tradotto il 02-10-2026, 2:38.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Diagnostica di Bordo (OBD)
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Seat Leon, modello 2012, la luce freno a LED lampeggia Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Montaggio di gancio di traino su Passat 3C, anno di fabbr... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Gancio traino: attivazione su auto nuove (Golf 5) Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Codici Vag-Com Seat Leon: Guida e Diagnosi Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Pulizia fari Seat Leon 1P: tempo di attivazione Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Seat Leon: Come disattivare l'avviso cintura sicurezza Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Verbrauchsanzeige anpassen Seat Leon Tecnologia Motori Diesel
Vai a: