| Visualizzazione profilo: Boldor |
Tutto su Boldor |

|
|
| Contatto Boldor |
| Indirizzo email: |
|
| Messaggio Privato: |
MP |
|
| Veicolo - Boldor |
| Veicolo : 2014 Volkswagen Sharan 4-Zylinder Turbomotor 140PS Diesel 5.85 (l / 100 ) |
| Colore : Silber |
| Chilometraggio : 267907 |
| Prezzo di Acquisto : 0 |
| Totale Modifiche / Manutenzione : 1 |
| Spesa Totale : 0 |
| Descrizione : Dauerläufer mit 30TKm Jahresfahrleistung |
|
| Weblog - Boldor |
|
09-04-2019, 18:46 Oggetto: Un nuovo arrivo da Schaumburg-Lippe... |
Cita |
|
Ciao a tutti gli appassionati di motori diesel.
Il mio VCDS è in viaggio postale, e sono felice di poter partecipare a questo forum informativo.
Mi chiamo Ralf, ho circa 50 anni e sono un meccanico specializzato in veicoli. Ho imparato questo mestiere quando le auto avevano ancora carburatori e pompe di iniezione a distributore. Tuttavia, come molti della mia generazione, poco dopo l'apprendistato sono passato nell'industria, e da molto tempo guadagno da vivere come programmatore e operatore di macchine CNC.
Non acquisto mai auto nuove, preferisco auto usate relativamente recenti, che abbiano percorso lunghe distanze.
La mia flotta è composta dalla mia Golf V Variant 1.9 TDi, che ho percorso ormai più di 300.000 km e che non voglio assolutamente cedere. Continua a funzionare perfettamente e mi diverto ancora ogni giorno a guidarla!
Mia moglie guida una Sharan II 2.0 TDI, che dovrà essere utilizzata per tutte le esigenze di trasporto della nostra vita familiare.
L'auto ha ora 170.000 chilometri sul contachilometri e dovrebbe ancora funzionare per un po' di tempo.
Siamo entrambi pendolari e percorriamo, in media, 30.000 chilometri all'anno.
Dato che mi occupo personalmente della manutenzione di entrambe le auto, è sempre una sfida per me comprendere le moderne tecnologie e individuare eventuali problemi.
Spero di poter condividere le mie esperienze e di imparare ancora molto.