VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Termini fiscali: scadenze e obblighi

Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
thmtomi

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio19-03-2021, 12:10    Oggetto: Termini fiscali: scadenze e obblighi Cita

Ciao.
Ho una domanda per i professionisti.
Qui nel forum.

Ho un Audi A5 2.0 TDI.
ho sostituito la cinghia di distribuzione.
Ora ho capito l'errore, che è che...
La lampadina della candela è accesa e...
Il sistema Start-Stop non funziona.

Potrebbe essere che questo errore...
Questo deriva dal fatto che le fasature...
Non sei più d'accordo?

Anche se tutte le deviazioni sono indicate su...
Adattare.
Prima, l'errore era sicuramente...
No.
Sono curioso di conoscere le vostre opinioni e risposte.

Saluti, Thomas.

Tradotto il 22-09-2026, 5:24.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio19-03-2021, 12:40    Oggetto: Termini fiscali: scadenze e obblighi Cita

Ciao Thomas,

Teoricamente, potrebbe essere così, ma in tal caso i tempi di fasatura dovrebbero essere molto sballati. Potrebbe essere che durante i lavori un cavo o un connettore sia stato danneggiato o che avesse già un contatto intermittente, che ora si manifesta. Oppure, potrebbe esserci un altro problema, che non ha nulla a che fare con la sostituzione della cinghia di distribuzione.

Quando la spia luminosa si accende, significa che l'auto ha registrato almeno un errore nella centralina del motore e che qualcosa non funziona correttamente.
Indovinare quale sia il problema è inutile; con uno strumento come VCDS, è possibile effettuare una diagnosi e capire esattamente cosa sta succedendo.
Inoltre, è possibile utilizzare questo strumento anche per verificare la corretta regolazione della cinghia di distribuzione (disallineamento tra albero a camme e albero motore). icon_wink.gif

Cordiali saluti, Rainer.

Tradotto il 22-09-2026, 5:26.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Perdita di potenza: massa d'aria, pressione OK? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Regolazione fasatura e componenti PD per motori Common Rail Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Fasi di distribuzione 2.0 CR TDI... Fasi di distribuzione... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Steuerzeiten AKN Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Steuerzeiten bei V6 TDI AKN Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Regolazione fasatura 1.9 TDI PD AXR Tecnologia Motori Diesel
Vai a: