VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Calibrazione del corpo farfallato del collettore di aspirazione per motore 1.4 TSI

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori a Benzina
Autore Messaggio
harzer1

Supporto Premium

Messaggio30-01-2024, 16:55    Oggetto: Calibrazione del corpo farfallato del collettore di aspirazione per motore 1.4 TSI Cita

Ciao, ho sostituito il potenziometro delle valvole di aspirazione sulla mia Golf 5, 1.4 TSI, motore BLG.
Erwin (siehe Fehlerdatenbank) VW: dopo la sostituzione, i valori di apprendimento devono essere cancellati e la centralina del motore deve essere adattata.
Esiste questo percorso anche nel VCDS?
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio30-01-2024, 18:05    Oggetto: Calibrazione del corpo farfallato del collettore di aspirazione per motore 1.4 TSI Cita

Ciao,

Autoscan non disponibile... Direttamente a intuizione, direi che il problema potrebbe essere legato ai canali di adattamento provenienti dalla centralina del motore.

Cordiali saluti, Rainer.
Dipl.-Ing. (FH) Rainer Kaufmann - dieselschrauber VCDS Shop
Torna su Profilo MP WWW Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori a Benzina
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Addestramento T90 / T 91 con VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Wie Lenkwinkelsensor neu anlernen? Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio T5 Mod. 2014, apprendimento chiave tramite VCDS Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio A6 Schlüssel beim A8 anlernen?geht das? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Neue Schlüssel anlernen beim Audi A8 4E Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio ESP vergleich > Poti- u. HDK Geber Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Fehlerspeicher MKB 1Z: Poti für Schieberweg - G99 Tecnologia Motori Diesel
Vai a: