VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Valore dell'umidità (o contenuto di cenere) del T5 CAAD impostato erroneamente a 0

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Jo_T5

Supporto Premium

Messaggio28-10-2024, 16:29    Oggetto: Valore dell'umidità (o contenuto di cenere) del T5 CAAD impostato erroneamente a 0 Cita

Ciao colleghi,

Durante la risoluzione di un problema relativo al suddetto... Inavvertitamente, ho impostato i valori di ceneri del DPF a 0 nelle impostazioni di base del T5.

Se provo ad aumentare nuovamente il chilometraggio nei canali di personalizzazione, il programma richiede un'autorizzazione di accesso.

Come posso correggerlo?

Grazie e cordiali saluti, Jo.
T5 mit CAAD Maschine
4B mit AVF Maschine
Torna su Profilo MP
Jo_T5

Supporto Premium

Messaggio28-10-2024, 17:07    Oggetto: Valore dell'umidità (o contenuto di cenere) del T5 CAAD impostato erroneamente a 0 Cita

Sono riuscito a risolvere il problema riattivando l'opzione di personalizzazione!
T5 mit CAAD Maschine
4B mit AVF Maschine
Torna su Profilo MP
Herbert
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

dieselschrauber e Turbinchen piace questo.
Messaggio28-10-2024, 17:11    Oggetto: Valore dell'umidità (o contenuto di cenere) del T5 CAAD impostato erroneamente a 0 Cita

Ciao,
VCDS ti mostra un suggerimento a comparsa con il codice numerico per l'accesso.
Nell'APK, inserisci i chilometri effettivi in migliaia, quindi 155 corrisponde a 155.000 km. Non farti distrarre dal fatto che nel campo di input ricompare lo 0: il valore della cenere viene aumentato.
hg
Herbert.
Horch A4 8K CJCD
Golf 7 DDYA
(+ Audi 80 Avant B4 1Z 475Tkm - habe ich vom ersten bis zum letzten Tag gerne gefahren)
(+ Passat Variant 32B CY 400Tkm)
Torna su Profilo MP
Jo_T5

Supporto Premium

Messaggio28-10-2024, 20:22    Oggetto: Valore dell'umidità (o contenuto di cenere) del T5 CAAD impostato erroneamente a 0 Cita

Grazie mille, Herbert, per la spiegazione.

Mi ha indicato una quantità di cenere di 0,8 grammi per 80.000 km, il che mi è sembrato un valore un po' basso.

Buonasera!
T5 mit CAAD Maschine
4B mit AVF Maschine
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Audi A6 C8 Bj.2020 Ölwechselint. versehentlich zurückge... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Polo 6R Motor Byte 4 nicht gesetzt normal? Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Retrofit DPF (marca HJS) e olio motore con/senza additivi... Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio 330d Dpf Aschewert zurücksetzen mit Bavarian Technic Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: