VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Cancellare il limite di velocità VW Crafter/MAN TGE

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Dieselschrauber Bar
Autore Messaggio
QuattroJoe

2003 Volkswagen Touareg
Supporto Premium

Messaggio27-03-2026, 12:15    Oggetto: Cancellare il limite di velocità VW Crafter/MAN TGE Cita

Ciao,
Ho acquistato un MAN TGE (simile al VW Crafter) e lo ho immatricolato per 3,5 tonnellate. Prima era immatricolato come 3,9 tonnellate e aveva una limitazione di velocità a 90 km/h. È possibile alzare questa limitazione tramite VCDS? Se è così, cosa devo fare?

Cordiali saluti
Jörg

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su Profilo MP Garage
Turbinchen
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2014 Audi A4 Avant
Supporto

dieselschrauber piace questo.
Messaggio28-03-2026, 21:52    Oggetto: Cancellare il limite di velocità VW Crafter/MAN TGE Traduzione in corso...

[Traduzione in corso...]

Beim Problem kann ich dir nicht helfen, rate aber zur Vorsicht. Die VAG Werkstatt hat bei unserem TGE beim Kundendienst das KI abgeschossen und nicht mehr hinbekommen. Der Bus musste dann zu MAN, da die Software hier und da wohl etwas anders ist.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Dieselschrauber Bar
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio VW Crafter, anno 2012/2013, elevato consumo di corrente Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Batteria secondaria del VW Crafter non si carica Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L, errore nel modulo airbag, non è possibile ca... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Limite di velocità MAN TGE/Crafter Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VW Crafter Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Crafter Serviceintervall Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio Programmazione chiave VW Crafter Diagnostica di Bordo (OBD)
Vai a: