VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Esperienze con PD da 150 e p-Box

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
Chef
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-04-2002, 0:48    Oggetto: Esperienze con PD da 150 e p-Box Cita

Sto pensando di acquistare una nuova auto. Vorrei quindi sapere qualcosa di più sulle vostre esperienze con il motore 150 TDI sulla Golf/Bora. Dato che al momento viaggio molto sull'autostrada, vorrei equipaggiare l'auto con una centralina aggiuntiva. Principalmente, mi interessa aumentare la potenza nella zona sopra i 160 km/h e aumentare la velocità massima. Deve assolutamente essere un'auto di tipo berlina, dato che dovrò restituirla tra 6 mesi.

Qual è il regime di giri del motore da 150 cavalli con trazione anteriore o 4Motion a circa 200 km/h?

Per motivi di trazione, preferirei prendere la versione con il sistema 4Motion, ma in passato queste avevano sempre un rapporto di trasmissione più corto.

Quali esperienze avete avuto, eventualmente, con la p-box installata su un modello PD da 150? Qual è la potenza nominale del motore di serie? Con il p-box, dovrebbe avere 180 CV e 370 Nm?

http://www.pbox-motortuning.de/

Grazie mille per le informazioni...

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Heiner
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio24-04-2002, 22:36    Oggetto: Esperienze con PD da 150 e p-Box Cita

... quindi, per quanto riguarda la PBox, puoi leggere la mia esperienza sopra, nella sezione dedicata al guasto del motore; l'ho tenuta dentro per una settimana!

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio A tutti i proprietari di TDI 130 e 150 CV Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio [Sondaggio] Esperienze su eBay Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Hat schon wer DSG Erfahrungen ?? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Papmahl Box Erfahrungen? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: