VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

VAG-COM: Controllo anticipo iniezione possibile?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
ChristianF
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-08-2003, 16:13    Oggetto: VAG-COM: Controllo anticipo iniezione possibile? Cita

Ciao, possiedo solo la versione shareware 303.2 di VAG-COM.
Il grafico TDI per la verifica del momento di iniezione non è a mia disposizione.
La mia domanda è: come posso controllare l'inizio dell'iniezione dinamica del mio motore ALH utilizzando VAG-COM? Vorrei utilizzare il grafico per questo scopo, esiste un modo per farlo?

Saluti.
Christian.

Tradotto il 24-08-2026, 10:57.
Torna su
ulf
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2023 MG ZS
Supporto Premium

Messaggio21-08-2003, 19:00    Oggetto: VAG-COM: Controllo anticipo iniezione possibile? Cita

ChristianF ha scritto:
Ciao, possiedo solo la versione shareware 303.2 di VAG-COM.
Il grafico TDI per la verifica del momento di iniezione non è a mia disposizione.
La mia domanda è: come posso controllare l'inizio dell'iniezione dinamico del mio motore ALH con VAG-COM? Vorrei utilizzare il grafico a riguardo, esiste un modo per farlo?

Ciao Christian,

Il grafico è, per quanto ne so, strettamente legato a una versione sbloccata.

Una stima approssimativa icon_exclaim.gif è possibile anche durante una marcia a pieno carico fino a 4000 giri al minuto, ma in questo caso il rapporto di lavoro sull'iniettore non dovrebbe superare significativamente il 90% (si veda l'articolo tecnico sulla regolazione della pompa).
Gruß Ulf
_________

MG4 Electric

Tradotto il 24-08-2026, 10:59.
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio A4 8E2/8E5 - Possibili messaggi di errore nella memoria d... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio È possibile montare un motore G40 su un AXR senza sostit... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku keine Umcodierung möglich, 01K-01F Automatikgetriebe Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Spritzbeginn etc. mit VAG 1551 Tester überprüfen. (AEL) Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Controllo dell'anticipo di iniezione AFN con VAG-COM (sha... Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio VAGCOM Shareware in deutsch? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Gibts VAG-Com Shareware mit der ich die WFS anpassen kann? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: