VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

ATTENZIONE: RUGGINE NEI BRACCIA ANTERIORI, MODELLO GOLF III, ANNO 1995

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
markuskxy
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-09-2003, 22:19    Oggetto: ATTENZIONE: RUGGINE NEI BRACCIA ANTERIORI, MODELLO GOLF III, ANNO 1995 Cita

icon_sad.gif

CIAO

Di recente, dopo aver rimosso la copertura in plastica nel vano anteriore della ruota, ho scoperto che si era accumulato un'enorme quantità di sporco umido (terra, sabbia e diverse foglie) nella zona della portiera.

SOTTO, LA RUGGINE CORRODEVA IL METALLO!

Volevo solo avvertirvi!

Dopo 5-8 anni, è bene fare un controllo.

Certo, anche ogni Golf modello 3 arrugginisce nel portellone posteriore (sopra la targa)!

Controllate anche sotto la guarnizione della porta (nella parte inferiore), potreste scoprire della ruggine!

Cordiali saluti.

MARKUS
Torna su
Nuckelpinne_72
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio21-09-2003, 22:34    Oggetto: Blocco maiuscole Cita

Ciao Markus;

IL TUO :mrgreen:TASTO BLOCCO MAIUSCOLO È ATTIVO; VOLEVO SOLO AVVISARTI 111111.

Saluti,

Marcus.
Torna su
LZ
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio22-09-2003, 21:41    Oggetto: ATTENZIONE: RUGGINE NEI BRACCIA ANTERIORI, MODELLO GOLF III, ANNO 1995 Cita

Ciao,
Purtroppo, niente di nuovo:-(. Proviene dal sistema di drenaggio dell'acqua sotto il cofano, sotto la copertura dei tergicristalli. Ogni foglia che si accumula lì non riesce più a uscire. Sabbia e sporcizia lo rendono ancora peggiore. La scorsa settimana ho smontato i parafanghi e ho scoperto lo scenario descritto. A mio parere, l'unica cosa da fare è controllare periodicamente, dopo ogni inverno, lo stato dei paraurti.

saluti, Robert.
Torna su Profilo MP
dieselschrauber
Administrator
Administrator

2018 Volkswagen T6 Consumi

Messaggio23-09-2003, 8:36    Oggetto: ATTENZIONE: RUGGINE NEI BRACCIA ANTERIORI, MODELLO GOLF III, ANNO 1995 Cita

È lo stesso problema con la mia A3 del 7/98. icon_sad.gif Bisogna svitare i parafanghi interni ogni 2 anni.

Saluti, Rainer.
Torna su Profilo MP WWW Garage
Tagessuppe
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2001 Audi A2 Consumi
Supporto Premium

Messaggio23-09-2003, 12:58    Oggetto: ATTENZIONE: RUGGINE NEI BRACCIA ANTERIORI, MODELLO GOLF III, ANNO 1995 Cita

Ruggine nei bastoncini da golf?

Qualcosa di completamente nuovo icon_biggrin.gif
Torna su Profilo MP Garage
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio VW GOLF PD 150 PS EZ 03/01 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Ladedruckanzeige bei GOLF IV TDI PD 100 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio GOLF TDI PD 74 KW Verbrauchswerte??? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Tamburi freno ABS per Golf 3 Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: