VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

La pompa di iniezione è compatibile?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
dennis
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio10-02-2004, 13:53    Oggetto: La pompa di iniezione è compatibile? Cita

Ciao, ho utilizzato la funzione di ricerca, ma purtroppo non ho trovato nulla. Pertanto, ecco la mia domanda: posso installare la pompa di iniezione di una Passat TDI da 90 CV (con centralina AHH) nella mia Passat TDI da 110 CV (con centralina AFN)? Ci sono differenze nella struttura o dovrò fare i conti con una riduzione delle prestazioni? Oppure si adatta semplicemente perché è lo stesso modello?

Saluti dal Harz.
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio10-02-2004, 14:38    Oggetto: La pompa di iniezione è compatibile? Cita

Ciao,

Ho la brutta sensazione che questa domanda possa portare agli stessi problemi di qui.

Certo, ecco la traduzione:

Innanzitutto:
Hai i codici ET o Bosch relativi alle pompe?
Questo aiuterebbe notevolmente la situazione.

In generale, è possibile che questa combinazione possa funzionare, ma non ci scommetterei.
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Sostituzione della guarnizione superiore della pompa di i... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Si adatta al motore ALH? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Passt der 1Z aus Golf 3 in den Audi 80 B4? Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Probleme mit Passt 96kW TDI Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio ESP vom GolfIV an AFN (bj.97) -> Passt Halter vom AHH ? Tecnologia Motori Diesel
Vai a: