| Autore |
Messaggio |
Golfdriver Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
26-06-2002, 16:16 Oggetto: Qual TuningBox??? |
Cita |
|
Ciao,
Vorrei acquistare una cosiddetta 'tuning box' per la mia Golf 3 90PS TDI. Dopo aver fatto qualche ricerca, non sono sicuro di quale scegliere. Sembra che Alpine, Authal e SpeedBuster siano i marchi più diffusi. Quale scegliereste tu, o mi consiglieresti?
Avete già esperienza con uno di questi tre, oppure avete altri suggerimenti per un produttore?
Grazie mille!
Cordiali saluti, Golfi |
|
| Torna su |
|
 |
ulf Profi-Schrauber

Iscritto il: 13/04/2002 Messaggi: 11058 Karma: +18 / -0 Località: Saarland 2023 MG ZS Supporto Premium
|
26-06-2002, 16:38 Oggetto: Il mio autotelaio funziona perfettamente. |
Cita |
|
Ciao
. . . in termini di funzionamento a vuoto e tendenza a perdere giri.
Inoltre, può essere spenta tramite cavo - questo è molto importante per me.
In questo modo, garantisce che non disattivi la scatola mentre hai bisogno di tutte le tue forze, ad esempio, per completare con successo una manovra di sorpasso rischiosa.
Eventuali incidenti mortali causati da dispositivi controllati tramite radio non appaiono mai come tali nelle statistiche, perché l'unica causa indicata è "sorpasso errato" - a causa della mancanza di dichiarazioni dei passeggeri. . .
L'Authal viene fornito anche con certificato di conformità TÜV e può essere registrato senza problemi.
Anche con le impostazioni di fabbrica (sigillate), non è una scatola brutale che danneggia i materiali, e a mio parere, nelle impostazioni originali, dopo i tempi di spunto, fornisce circa 16 cavalli in più.
Sebbene inferiori ai promessi 20 cavalli, comunque molto facili da gestire.
Svantaggi: prezzo "normale" (circa 1300 DM) al momento dell'acquisto, e meno opzioni di regolazione rispetto alle box a 3 potenziometri più comuni. Gruß Ulf
_________
MG4 Electric |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
windl Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
26-06-2002, 19:58 Oggetto: speedbuster2 |
Cita |
|
Sono soddisfatto anche di questa scatola, ho notato un miglioramento delle prestazioni, non ci sono stati problemi, velocità massima maggiore, e l'attestato di conformità TÜV è incluso. |
|
| Torna su |
|
 |
|