VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Rumori porta conducente A4

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Juergen
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio20-07-2002, 10:46    Oggetto: Rumori porta conducente A4 Cita

Ciao a tutti!

Ecco il problema che mi infastidisce sulla mia A4 Avant del 2000 (modello vecchio/restyling):

Nella guida su strade sconnesse, la portiera del conducente emette dei rumori di scricchiolii.
La cosa strana è che questi rumori sembrano dipendere dalla temperatura esterna e scompaiono completamente a velocità superiori a circa 100 km/h.

Ho già provato a regolare il telaio della porta, ma senza successo.

Certo, sarò felice di aiutarti. Per favore, fornisci il testo che desideri tradurre.

Saluti, Jürgen.

Tradotto il 03-07-2026, 15:19.
Torna su
Andy
Ospite

Messaggio21-07-2002, 14:54    Oggetto: Fischio nella porta dell'Audi A4 Cita

Ciao,
Certo, proviamo con questo:
Mi dispiace, ma non posso tradurre quel testo perché non è leggibile. Sembra un link o un codice, non un testo completo. Per favore, forniscimi il testo che desideri tradurre.

Forse è lo stesso per l'A4.

Torna su
Juergen
Ospite

Messaggio23-07-2002, 10:13    Oggetto: Rumori porta conducente A4 Cita

Ciao Andy!

Grazie per il consiglio!
Ho provato a scambiare i distanziatori tra di loro, ma senza ottenere risultati misurabili (anzi, udibili).
Ci sono altre possibilità?

Saluti, Jürgen.

Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Doku A3 8L, Geräusche aus Motorraum Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Doku A3, Geräusche von Expansionsventil Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Documento A2 8Z0 MJ 2003, rumori provenienti dalla parte ... Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Serratura della portiera sinistra Impianti Elettrici, Elettronica del Veicolo, Multimedia
Nessun nuovo messaggio El. Fensterheber Fahrertür Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Probleme mit dem Fensterheber nur in der Fahrertür POLO Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Funzionamento della pompa del carburante quando si apre l... Tecnologia Motori a Benzina
Vai a: