| Autore |
Messaggio |
audi Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
08-12-2004, 21:39 Oggetto: Annullare l'inizio del finanziamento per AFB V6 TDI? |
Cita |
|
come si regola esattamente l'inizio del flusso dopo aver sostituito la pompa?
ha qualcuno un link, oppure può spiegarlo in dettaglio?
è un A4 V6 TDI da 150 CV con motore AFB
È molto importante che sia esattamente corretto.
Grazie |
|
| Torna su |
|
 |
guste100 Profi-Schrauber

Iscritto il: 27/07/2004 Messaggi: 2396 Karma: +432 / -0 Località: Mitte Schleswig Holsteins 2007 Volkswagen Passat Supporto Premium
|
08-12-2004, 21:56 Oggetto: Annullare l'inizio del finanziamento per AFB V6 TDI? |
Cita |
|
Benvenuti, Audi,
Questo è descritto in modo eccellente negli articoli tecnici di questa pagina. (Funzione di ricerca: Cerca solo nella categoria "Articoli tecnici" con il termine "*inizio spruzzo")
Saluti
Gusto
PS: L'username era ancora disponibile? Non ci credo...
Ultima modifica il 08-12-2004, 22:52, modificato 1 volta in totale.
|
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
Julian Ospite
|
08-12-2004, 22:02 Oggetto: Annullare l'inizio del finanziamento per AFB V6 TDI? |
Cita |
|
Benvenuti, Audi,
Questo è descritto in modo eccellente negli articoli tecnici di questa pagina. (Funzione di ricerca: Cerca solo negli 'articoli tecnici' con il termine '*spritzbegin')
Mi dispiace, sono io cieco o non trovo le istruzioni? Solo per VP37...ma VP44? |
|
| Torna su |
|
 |
guste100 Profi-Schrauber

Iscritto il: 27/07/2004 Messaggi: 2396 Karma: +432 / -0 Località: Mitte Schleswig Holsteins 2007 Volkswagen Passat Supporto Premium
|
08-12-2004, 22:52 Oggetto: Annullare l'inizio del finanziamento per AFB V6 TDI? |
Cita |
|
Julian ha scritto: | | ...Solo per VP37...ma VP44? |
Certo, ma la procedura dovrebbe essere identica per entrambi, giusto? Vag-Com, confronto tra valore desiderato e valore reale, far girare la pompa, confronto tra valore desiderato e valore reale, ecc. fino a quando il valore desiderato e il valore reale coincidono. Per favore, correggimi, Julian, se ho sbagliato.
Saluti
Gusto |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
audi Ospite
|
08-12-2004, 23:01 Oggetto: Annullare l'inizio del finanziamento per AFB V6 TDI? |
Cita |
|
la pompa non si riesce a far girare!!
È fissata saldamente.
ho smontato la vecchia pompa e bloccato il motore sulla cilindro 1.
e inoltre vorrei installare una nuova, che ovviamente devo anche bloccare prima. devo fare qualche regolazione o impostazione? |
|
| Torna su |
|
 |
guste100 Profi-Schrauber

|
09-12-2004, 20:08 Oggetto: Annullare l'inizio del finanziamento per AFB V6 TDI? |
Cita |
|
Audi afferma: (approssimativamente)
- Semplicemente installare la pompa
- controllare con VAG-COM SB
GGF:
- Allentare il cric per le ruote
- Allentare la corona della biella, ruotare verso sinistra per un ritardo, verso destra per un anticipo.
- rivedere e modificare, se necessario, fino a quando non è perfetto.
Assolutamente non svuotare l'ESP-Ritzel!
Lavoro svolto con entusiasmo,
Gusto |
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
audi Ospite
|
09-12-2004, 20:45 Oggetto: Annullare l'inizio del finanziamento per AFB V6 TDI? |
Cita |
|
Grazie mille. Domani probabilmente riceverò la pompa? Sono curioso di vedere come andrà. Sto trasformando una pompa da un interruttore in un modello automatico, ma i numeri di Bosch sono gli stessi. |
|
| Torna su |
|
 |
Manuel V Ospite
|
10-12-2004, 20:56 Oggetto: Annullare l'inizio del finanziamento per AFB V6 TDI? |
Cita |
|
Guarda qui sotto:
/viewtopic.php?t=4816&highlight=inizio+di+iniezione+regolare
+ Inoltre, scollegare la pompa dell'iniezione, posizionare la cinghia di distribuzione ESP, allineare i segni l'uno sull'altro, già pronto
Verificare l'inizio dell'iniezione dinamico.
Sono curioso di vedere come svuoterai la VP44...
Saluti, Manuel |
|
| Torna su |
|
 |
roli752001 Ospite
|
10-12-2004, 22:37 Oggetto: Annullare l'inizio del finanziamento per AFB V6 TDI? |
Cita |
|
Riguardo alla procedura di sfiato, io faccio sempre così
Installare EP, la cinghia non ancora inserita, fissare tutti i tubi alla pompa, lasciare i deflettori ancora allentati, accendere la zündung e poi far ruotare la pompa a mano (funziona facilmente), si 'ODIA' che lavori, finché l'aria nel tubo di ritorno non esce o finché non cola dai deflettori, scollegare, poi ricollegare, assicurarsi che i tubi siano saldi e allineati (senza usare il trapano  ), riaccendere, verificare con vag FB, se non ci sono esattamente 3 viti da allentare senza allentare lo spessore, correggere, stringere e verificare. |
|
| Torna su |
|
 |