VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

Annullare l'inizio del finanziamento per AFB V6 TDI?

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Autore Messaggio
audi
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio08-12-2004, 21:39    Oggetto: Annullare l'inizio del finanziamento per AFB V6 TDI? Cita

come si regola esattamente l'inizio del flusso dopo aver sostituito la pompa?
ha qualcuno un link, oppure può spiegarlo in dettaglio?
è un A4 V6 TDI da 150 CV con motore AFB
È molto importante che sia esattamente corretto.
Grazie
Torna su
guste100
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio08-12-2004, 21:56    Oggetto: Annullare l'inizio del finanziamento per AFB V6 TDI? Cita

Benvenuti, Audi,

Questo è descritto in modo eccellente negli articoli tecnici di questa pagina. (Funzione di ricerca: Cerca solo nella categoria "Articoli tecnici" con il termine "*inizio spruzzo")

Saluti
Gusto

PS: L'username era ancora disponibile? Non ci credo...

Ultima modifica il 08-12-2004, 22:52, modificato 1 volta in totale.
Torna su Profilo MP Garage
Julian
Ospite

Messaggio08-12-2004, 22:02    Oggetto: Annullare l'inizio del finanziamento per AFB V6 TDI? Cita

Benvenuti, Audi,

Questo è descritto in modo eccellente negli articoli tecnici di questa pagina. (Funzione di ricerca: Cerca solo negli 'articoli tecnici' con il termine '*spritzbegin')

Mi dispiace, sono io cieco o non trovo le istruzioni? Solo per VP37...ma VP44?
Torna su
guste100
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio08-12-2004, 22:52    Oggetto: Annullare l'inizio del finanziamento per AFB V6 TDI? Cita

Julian ha scritto:
...Solo per VP37...ma VP44?

Certo, ma la procedura dovrebbe essere identica per entrambi, giusto? Vag-Com, confronto tra valore desiderato e valore reale, far girare la pompa, confronto tra valore desiderato e valore reale, ecc. fino a quando il valore desiderato e il valore reale coincidono. Per favore, correggimi, Julian, se ho sbagliato.

Saluti
Gusto
audi
Ospite

Messaggio08-12-2004, 23:01    Oggetto: Annullare l'inizio del finanziamento per AFB V6 TDI? Cita

la pompa non si riesce a far girare!!
È fissata saldamente.
ho smontato la vecchia pompa e bloccato il motore sulla cilindro 1.
e inoltre vorrei installare una nuova, che ovviamente devo anche bloccare prima. devo fare qualche regolazione o impostazione?
Torna su
guste100
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio09-12-2004, 20:08    Oggetto: Annullare l'inizio del finanziamento per AFB V6 TDI? Cita

Audi afferma: (approssimativamente)
- Semplicemente installare la pompa
- controllare con VAG-COM SB
GGF:
- Allentare il cric per le ruote
- Allentare la corona della biella, ruotare verso sinistra per un ritardo, verso destra per un anticipo.
- rivedere e modificare, se necessario, fino a quando non è perfetto.

Assolutamente non svuotare l'ESP-Ritzel!

Lavoro svolto con entusiasmo,
Gusto
audi
Ospite

Messaggio09-12-2004, 20:45    Oggetto: Annullare l'inizio del finanziamento per AFB V6 TDI? Cita

Grazie mille. Domani probabilmente riceverò la pompa? Sono curioso di vedere come andrà. Sto trasformando una pompa da un interruttore in un modello automatico, ma i numeri di Bosch sono gli stessi.
Torna su
Manuel V
Ospite

Messaggio10-12-2004, 20:56    Oggetto: Annullare l'inizio del finanziamento per AFB V6 TDI? Cita

Guarda qui sotto:

/viewtopic.php?t=4816&highlight=inizio+di+iniezione+regolare

+ Inoltre, scollegare la pompa dell'iniezione, posizionare la cinghia di distribuzione ESP, allineare i segni l'uno sull'altro, già pronto icon_lol.gif

Verificare l'inizio dell'iniezione dinamico.

Sono curioso di vedere come svuoterai la VP44...

Saluti, Manuel
Torna su
roli752001
Ospite

Messaggio10-12-2004, 22:37    Oggetto: Annullare l'inizio del finanziamento per AFB V6 TDI? Cita

Riguardo alla procedura di sfiato, io faccio sempre così
Installare EP, la cinghia non ancora inserita, fissare tutti i tubi alla pompa, lasciare i deflettori ancora allentati, accendere la zündung e poi far ruotare la pompa a mano (funziona facilmente), si 'ODIA' che lavori, finché l'aria nel tubo di ritorno non esce o finché non cola dai deflettori, scollegare, poi ricollegare, assicurarsi che i tubi siano saldi e allineati (senza usare il trapano icon_smile.gif), riaccendere, verificare con vag FB, se non ci sono esattamente 3 viti da allentare senza allentare lo spessore, correggere, stringere e verificare.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Tecnologia Motori Diesel
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Impostazione dei tempi di erogazione e degli elementi PD ... Ricerca Guasti e Guide
Nessun nuovo messaggio Förderbeginn einstellen... Tecnologia Motori Diesel
Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o rispondere. Förderbeginn einstellen 1Z Baujahr 96 Tecnologia Motori Diesel
Nessun nuovo messaggio Förderbeginn einstellen beim ARL! Diagnostica di Bordo (OBD)
Nessun nuovo messaggio 1,6 TD :Leistung; Förderbeginn einstellen Tecnologia Motori Diesel
Vai a: