| Autore |
Messaggio |
togu Ospite
Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN
|
07-04-2005, 23:45 Oggetto: Albero tergicristallo G3 con MFA: compatibilità? |
Cita |
|
Ho qui un'asta tergicristallo per Volkswagen Golf modello III con indicatore multifunzione (MFA). Tuttavia, il numero di parte mi lascia un po' perplesso.
1H6 953 503 AB
Non riesco a far corrispondere il numero con il programma dei ricambi.
Forse qualcuno può aiutarmi a capire se la leva del cambio per una Golf 3 del '96 è quella giusta?
Grazie mille!
Cordiali saluti.
Mi dispiace, ma non ho ricevuto alcun testo da tradurre. Per favore, fornisci il testo che desideri venga tradotto dal tedesco all'italiano.
| Descrizione: |
|
| Dimensione file: |
17.86 KB |
| Visualizzato: |
790 volte |

|
Tradotto il 26-07-2026, 10:39.
|
|
| Torna su |
|
 |
guste100 Profi-Schrauber

Iscritto il: 27/07/2004 Messaggi: 2400 Karma: +437 / -0 Località: Mitte Schleswig Holsteins 2007 Volkswagen Passat Supporto Premium
|
08-04-2005, 14:04 Oggetto: Albero tergicristallo G3 con MFA: compatibilità? |
Cita |
|
Nel G3, esistono fondamentalmente due tipi diversi di interruttori sul piantone dello sterzo (escludendo le funzionalità del display multifunzione/navigazione e dei tergicristalli posteriori).
Una volta si utilizzava un interruttore combinato per le frecce e i tergicristalli, dove leve separate controllavano entrambe le funzioni (modelli più vecchi), mentre in altri casi le leve erano separate.
Se quindi le funzioni di regolazione degli specchietti e dei tergicristalli posteriori sono compatibili e hai lo stesso modello (separato dalla leva degli indicatori di direzione o integrato nella stessa), allora dovrebbe funzionare.
Saluti.
Mi piace.
Tradotto il 26-07-2026, 10:40.
|
|
| Torna su |
Profilo MP Garage |
 |
|