VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Trichter für Scheibenwaschwasser | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
dieselmartin
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

2007 Volkswagen Passat
Supporto Premium

Messaggio18-12-2008, 14:53    Oggetto: Cita

Tutte le versioni in formato "tanica" hanno lo svantaggio che è necessario prima versare il liquido antigelo dalla tanica e poi, eventualmente, trasferirlo nell'auto.

Troppo tempo?
Beh, il fatto che io stia scrivendo qui è effettivamente "tempo donato", ma non sprecato, perché anche io sono contento quando altri condividono qualcosa (cioè si prendono del tempo) e io devo solo leggere/guardare/ascoltare. Attualmente, si tratta di un adattatore touch per il sistema vivavoce.
Il cono realizzato con i tubi HT non mi è praticamente costato nulla: ero già al negozio di bricolage, l'idea di base mi è venuta subito in mente e ho potuto portare con me il setaccio bianco per verificare immediatamente l'idea. E tagliare un tubo HT da 40 mm non mi ha richiesto molto tempo.

In un certo senso, ogni hobby è una perdita di tempo, perché tutti coloro che non hanno un hobby dimostrano che è possibile sopravvivere anche senza di esso.

Se ci fosse interesse, potrei produrre i imbuti in grandi quantità icon_smile.gif.

m;
Transparency, Teamwork
... there was another T.

I don't know what the f*ck it was.

Tradotto il 20-09-2026, 17:23.
Torna su Profilo MP Garage
matthiasTDI96
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio18-12-2008, 15:06    Oggetto: Cita

Mhh, e se poi vendi quella cosa su eBay come "ottimizzata per le prestazioni", forse non dovrai più andare al lavoro...

...devo assolutamente pulire l'ugello del tergicristallo sinistro. L'uso prolungato di acqua piovana sembra aver causato delle prime ostruzioni...ma la tanica di raccolta dell'acqua è così vicina all'auto che si può semplicemente infilare il tubo dentro.

Tradotto il 20-09-2026, 17:24.
Torna su Profilo MP
teileklaus
Schrauber
Schrauber

2005 Volkswagen
Supporto Premium

Messaggio18-12-2008, 18:22    Oggetto: Cita

Se si desidera una soluzione rapida ed economica, si può tagliare una grande bottiglia di "Lenor", anche se non sarà molto stabile.
Gruß, der Teileklaus
Touran 2017 DFG SCR 2,0, 150 PS Schalt
Fiat 500, Einkaufswagen
R1240R BIG Bore Tuningkuh, 142 NM

Tradotto il 20-09-2026, 17:24.
Torna su Profilo MP Email Garage
ng2000
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio19-12-2008, 22:54    Oggetto: Cita

Uso sempre una bottiglia di plastica tagliata a metà come imbuto, è perfetta per questo scopo e comunque si tratta di rifiuti, quindi non si sporca e viene comunque smaltita. (In Austria, abbiamo pochissimi sistemi di deposito per le bottiglie di plastica!)
Offriamo anche 5 litri di antigelo concentrato, che include un kit di riempimento con valvola di sfiato, che può essere riutilizzato.
Cordiali saluti, Martin.

Tradotto il 20-09-2026, 17:25.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 ⭐ 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Imbuto aspirazione: Domande per esperti Tecnologia Motori Diesel
Vai a: