VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Tecnica diesel, tecnica motori, diagnosi auto, riparazione e manutenzione.

ABE und Elektrobastelein | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
Klima96
Blaumann
Blaumann

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio04-12-2004, 20:03    Oggetto: Cita

Ciao.

Nella rivista "Gute Fahrt" (numero 12/04) viene offerto un sistema di segnalazione di svolta confortevole per tutti i veicoli. Costa 64 euro.
Sul sito web sono disponibili anche istruzioni di installazione e video dimostrativi.
Il componente è programmabile (con 3-5 indicatori).

www.zusatzinstrumente.de oppure fax 04293/917334.
Golf 4 TDI PD 96 KW 6 Gang ASZ ERF

Jetzt 114 Kw nach *** Chip
Torna su Profilo MP
Jan6K

Supporto Premium

Messaggio05-12-2004, 13:25    Oggetto: Cita

Ciao,

È interessante... proprio ieri ho aggiornato il software del mio sistema perché, nonostante la funzione di anti-rimbalzo, a volte lampeggiava a causa di brevi interruzioni dell'alimentazione durante lo spegnimento automatico (disattivazione tramite ritorno indietro). Ora, la funzione di tasto viene attivata solo se sono trascorsi almeno 200 millisecondi dall'ultimo lampeggio, in questo modo il problema è stato risolto.

Citazione:

Nella rivista "Gute Fahrt" (numero 12/04) viene offerto un sistema di segnalazione di svolta confortevole per tutti i veicoli. Costa 64 euro.

È interessante... proprio in fondo alla pagina web c'è scritto:

Citazione:

Si prega di notare che il modulo attualmente non dispone di un'approvazione generale di esercizio (ABE) e, pertanto, non può essere utilizzato nelle aree soggette alle normative sulla circolazione stradale (StVZO). Questo vale ovviamente anche per tutti gli altri impianti privi di omologazione, sia che siano stati acquistati o costruiti in proprio.

Ciò contrasta con quanto è stato scritto nel forum citato, dove è stata riportata l'affermazione di un dipendente di TÜV...

Cordiali saluti,

Jan.
1Z5 CFHF / AHB H4D
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Vai a: