VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Lenkung Volleinschlag und Knacken!!! | Messaggi 16+

Vai a pagina: Indietro  1, 2
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
hvx
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio01-05-2004, 17:30    Oggetto: Cita

Ho lo stesso problema di scricchiolii con la mia auto, modello AFN, immatricolata nel 1997, che monta molle sportive.
Secondo la mia officina, il rumore è dovuto al fatto che le molle si stanno ruotando in qualche modo. A quanto pare, non fa differenza icon_smile.gif.

Tradotto il 16-08-2026, 8:52.
Torna su
Gerrit
Blaumann
Blaumann

Supporto Premium

Messaggio01-05-2004, 19:49    Oggetto: Cracking: Come risolverlo facilmente Cita

Ciao,
Potrebbe esserci un problema di gioco tra le estremità dello sterzo e i bracci delle sospensioni? In tal caso, una piccola quantità di grasso in quella zona potrebbe risolvere il problema. Quando questi componenti vengono premuti l'uno contro l'altro durante la massima sterzata a causa del servosterzo, e poi la sospensione entra in funzione, si verificano spesso rumori forti in molti veicoli.
Buona fortuna!

Tradotto il 16-08-2026, 8:53.
Torna su Profilo MP Email
haehnlein
Schrauber
Schrauber

Supporto

Messaggio02-05-2004, 13:57    Oggetto: Cita

Andy ha scritto:
Ciao,

Non è un bug, è una caratteristica icon_biggrin.gif
.

....aaaah ok icon_smile.gif

Für Antworten danke ich Euch im Voraus. Gruß Christian

Kein Auto mehr!

Tradotto il 16-08-2026, 8:54.
Torna su Profilo MP
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a pagina: Indietro  1, 2
Articoli e argomenti simili
Argomento Forum
Nessun nuovo messaggio Rumore asse posteriore Audi A6 4F Errori e Documentazione (Audi, VW, Seat/Cupra, Skoda)
Nessun nuovo messaggio Crepe nella lamiera posteriore del Sharan 7N Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Rumore al ponte posteriore: cause e soluzioni Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Knacken an der Vorderachse Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Nessun nuovo messaggio Rumore asse anteriore - Sharan 7N Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: