VCDS e apparecchiature diagnostiche OBD nel negozio di diagnosi di bordo
Diesel, Tecnica Motori e Tecnica Veicoli. Riparazione, Manutenzione e Diagnosi (OBD).

Cavi altoparlanti: guida e acquisto online.

Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Autore Messaggio
VWGOLFIII
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-09-2002, 11:59    Oggetto: Cavi altoparlanti: guida e acquisto online. Cita

Ciao.
Ho una Golf III del 1997, versione familiare. Volevo installare degli altoparlanti Hertz nelle portiere anteriori. Durante l'installazione, ho notato che i colori dei cavi degli altoparlanti all'interno della porta (blu/grigio) e (marrone/grigio). Tuttavia, quando ho seguito il cavo e sono arrivato all'interno del montante A, non ho più trovato questi colori. Ci sono 3 connettori collegati al montante A, che servono per la centralina, ecc. Qualcuno sa dirmi quali sono i colori dei cavi che vanno dal montante alla radio?

Grazie mille e cordiali saluti, Mark.
icon_eek.gif

Tradotto il 26-07-2026, 22:41.
Torna su
Bertil
Profi-Schrauber
Profi-Schrauber

Supporto Premium

Messaggio17-09-2002, 12:19    Oggetto: Cavi altoparlanti: guida e acquisto online. Cita

Ciao,

Nel mio dispositivo non c'erano collegamenti elettrici! / Nel mio dispositivo non erano presenti alcun tipo di collegamento!
Gruß Bertil

Skoda 5E5 CZDA + Mini R50 W10 + VW ID.3 + Fiat Ducato 250 + 161 DX

*** Technische Anfragen per PN werden von mir nicht beantwortet! ***

Tradotto il 26-07-2026, 22:41.
Torna su Profilo MP
Varianti
Ospite

Account gratuito, nessun supporto sviluppo CAN

Messaggio17-09-2002, 13:20    Oggetto: Cavi altoparlanti: guida e acquisto online. Cita

Sul montante A, i colori devono corrispondere a quelli presenti nel connettore ISO all'interno dell'alloggiamento della radio.

Tradotto il 26-07-2026, 22:42.
Torna su
Nuovo argomento Rispondi 🔗 🖨 Dieselschrauber - Indice » Trasmissione, Telaio, Carrozzeria e Interni
Vai a: